Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Ho l'apk. Lo posso postare in quanto Neme77 mi ha confermato che posso estrarre qualsiasi apk dalla sua rom in quanto pubblica. Tra l'altro è una persona molto cordiale. Inoltre nella sua rom c'è il phone.apk AOSP con disabilitato il "Phone Call Rec Mod with Reduction of noise " non abilitato di default, ma senza i bottoncini colorati on/off, quindi stile precedente.
Appena posso magari lo passo a qualcuno di voi. Fate però riferimento all'autore, non a me per favore... io non sono l'autore.
In ogni caso riguardo la camera.apk ritengo sia migliore la vostra. Preferisco utilizzare i tasti volume per zoommare, e non per scattare la foto. Meglio la vostra by malo2000. Più pratica.
Quasi dimenticavo... complimenti per la rom... bella davvero!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Posta pure..Cosi la testiamo.. ;)
Grazie Amico
-
Quote:
bluflight13
Si con l'app di jkay puoi cambiare un'infinità di cose, dai toggle, status bar, lockscreen, abilitare/disabilitare crt ecc ;)
Non riesco a capire come si cambiano le icone dei toggle,intendo i "disegni",non l'ordine dei toggle...
-
Quote:
danyel980
Non riesco a capire come si cambiano le icone dei toggle,intendo i "disegni",non l'ordine dei toggle...
ah ok no quelli non si possono cambiare penso ;)
-
Quote:
bluflight13
Si con l'app di jkay puoi cambiare un'infinità di cose, dai toggle, status bar, lockscreen, abilitare/disabilitare crt ecc ;)
Ciao, prova con
QUESTA e fammi sapere, dovrebbe risolvere il problema di tematura ;)
Grazie mille blueflight13 :). Tutto risolto :D.
Un'altra cosa! se non ricordo male non si possono mettere contatti e messaggi con lo sfondo trasparente giusto?
-
Quote:
danyel980
Installata da poche ore la v.4...
Roma spettacolare come al solito, davvero in ottimo lavoro!
Volevo chiedere se con jkay è possibile modificare le icone dei toggle del menù a tendina o in alternativa il modo per farlo...
Penso che l'unico modo sia scompattare il systemui con winrar o 7zip e in res/drawable-hdpi sostituire le immagini (occhio a mantenere le dimensioni) e con il destro aprire il systemui e reinserire la cartella al suo posto.....per la status bar funziona, per la barra che prima era lidroid.apk non saprei...scompatta la rom e guarda in system/framework se oltre a twframework-res e framework-res c'è un altro apk...non ho il pc e non posso confermare ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
pepped
Grazie mille blueflight13 :). Tutto risolto :D.
Un'altra cosa! se non ricordo male non si possono mettere contatti e messaggi con lo sfondo trasparente giusto?
il dialer é trasparente e per gli sms li rimetteremo con la futura release perché creavano problemi di tema ;)
-
Quote:
Francys-t
Sarebbe meglio farlo il wipe data.. ;)
allora mi tengo la v3 xke mi sono rotto a resettare sempre il cell... perdo sempre tutto sms,ecc...mi scoccia xD
-
Quote:
salvapatenti
allora mi tengo la v3 xke mi sono rotto a resettare sempre il cell... perdo sempre tutto sms,ecc...mi scoccia xD
Ma puoi salvare tutto,mica li perdi per sempre.. E fidati che ne vale la pena provare la V4
-
Quote:
salvapatenti
per gli sms trovi già dentro la nostra rom l'app per salvarli "sms backup e restore" l'abbiamo messa apposta ;)
-
montata ieri pomriggio la versione 4 devo dire abbastanza fluida ho notato solo 2 problemi ogni tanto scompare l'icona delle applicazioni e il noise che nn funziona in modo automatico lo devi disattivare ogni telefonata!