e come si fa a salvare sms,rubrica ecc??
Visualizzazione stampabile
e come si fa a salvare sms,rubrica ecc??
Ragazzi ho un altro problema a livello di tematura.. Quando si chiama o si manda un sms ad un contatto dove ci sono + numeri, si apre una schermata + piccola con i vari numeri da scegliere. La schermata come sfondo è bianca con scritte grigio e i numeri si leggono a mala pena :-(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi di rom ne ho provate ma devo dire che vi spettano veramente dei complimenti, bella, pulita e veloce !!!!
Bravi!!!!
Una richiesta o un consiglio ( fate voi) tra le app di sistema metteri un explorer decente , per il resto continuate cosi !!!
Grandi !!!!
Domandone: come mai la scelta dal siyrah v.3.3.1 rispetto al più testato 3.2.7.2?
Si, lo so, ogniuno con il kernel poi fa ciò che vuole o come si trova meglio, ma lo chidevo solo per sapere se a vostro giudizio la 3.3.1 è ok o l'avevate giudicata migliore della 3.2.7.2.
da quanto so non c'é una grande differenza di batteria,nei test ci siamo trovati molto bene,ed essendo l'ultimo kernel per s2 gokhan ha tolto diverse feature sperimentali in questo, per cui magari alla lunga aumentandone la stabilità. Questo lo trovo molto fluido e reattivo,e come durata ne sono piú che soddisfatto finora :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Bluflight amico :( :( :(