domandona...vedo che molti chiedono del noise reduction....ma che problema ha? io non ho mai sentito la necessità di modificare il default
domandona...vedo che molti chiedono del noise reduction....ma che problema ha? io non ho mai sentito la necessità di modificare il default
<---- Se vi sono stato utile thanksatemi
bluflight13 (10-06-12)
nelle altre versioni della rom bastava disattivarlo una volta solo e rimaneva così,invece ora lo disattivi e se fai un altra telefonata lo ritrovi attivato e devi disattivarlo ogni volta!cmq nn è un problemone,certo se uno potesse decidere una volta per sempre di disattivarlo nn fosse male,se qualcuno sa come fare lo posti!
GALAXY S4
BluMak2000 5.0 GNE5 KK 4.4.2
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Io non mi sono mai accorto di niente ma lo lascio sempre disattivo perchè gli altri mi hanno fatto notare che sentono la mia voce molto ovattata soprattutto se allontano anche di poco il cell dalla bocca. Senza quella opzione la voce è molto più chiara e alta.
Esatto, diciamo che attenua i suoni che ci sono ad una certa distanza dal microfono.
bluflight13 (10-06-12)
E' strano cmq...Nella V3 restava sempre disattivo.