Visualizzazione stampabile
-
Grazie zenigad,il Thank era di dovere,flashato con successo!
Avete qualche suggerimento per il riscaldamento eccessivo del telefono? Premetto che non,ho,mai fatto un deragliamento e avro flashato una ottantina di,volte....hihihi!
Ma il riscaldamento non lo ho mai riscontrato.....
P.S. nel messaggio di prima il T9 mi ha buggerato ,volevo scrivere che noon HO MAI ESEGUITO UB DEEPCLEANING, cio una formattazione !!!!era ovvio che non si capisse una ceppa
-
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
Personalmente non l'ho provato....io ho fatto con il classico fai-da-te dezzippando l'apk del systemui e inserendo le icone che mi piacevano direttamente in \SystemUI\res\drawable-hdpi...un po' "arcano" come sistema ma ha funzionato ;)
Se hai voglia di testare l'altro modo....facci sapere i risultati ;)
anche io faccio come descrivi tu...anche se in quelle mod ho visto anche la possibilità di mettere l'orologio al centro..
-
Quote:
pinoefra
Avete qualche suggerimento per il riscaldamento eccessivo del telefono? Premetto che non,ho,mai fatto un deragliamento e avro flashato una ottantina di,volte....hihihi!
ti sta dando problemi di surriscaldamento la rom? scusa ma non ho capito bene dal tuo discorso :D
Inviato dalla nostra nuova creatura
-
Quote:
pinoefra
Quando avviene di preciso??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Si scusate ho fatto un po di confusione in pratica quando uso il cell durante la carira della batteria ,in qualsiasi circostanza: internet applicazioni o telefonate si surriscalda molto ma cmq non va in fc. per calore eccessivo. succede anche a voi?
-
Quote:
pinoefra
Si scusate ho fatto un po di confusione in pratica quando uso il cell durante la carira della batteria ,in qualsiasi circostanza: internet applicazioni o telefonate si surriscalda molto ma cmq non va in fc. per calore eccessivo. succede anche a voi?
Ovvio se in carica ci smanetti é normale..Prova staccato a smanettarci se si surriscalda
-
Quote:
pinoefra
Quote:
Francys-t
Ovvio se in carica ci smanetti é normale..Prova staccato a smanettarci se si surriscalda
Quoto in peno il collega ;) se lo provi ad usare non in carica si può magari leggermente riscaldare se sei in wifi e navighi in internet per qualche decina di minuti di fila per esempio, o se usi il navigatore, allora si, sennò di norma non ha mai surriscaldamenti anomali ;)
-
Quote:
aaron15
Forse ..e mi dispiace:cool:..ma un piccolo bug l ho trovato io .. non mi fa la sincronizzazione di internet con google...mi esce
una I nel logo e poi " la sinc.. sta riscontrando qualche problema ..presto etcc... provato più volte anche ieri notte..comq solo internet agenda fb ettc.si sincronizza ...:-X
Disattivando il browser in automatico ricliccandoci mi ha chiesto la sincro..Quindi o provi un'altro browser oppure riprovi e aspetti un pó a riaprirlo e cancella anche la cache
-
Tutto ok senza cavo attaccato non scalda e va a meraviglia, ora la curiosità naviga verso la V2.....
-
Quote:
Francys-t
Disattivando il browser in automatico ricliccandoci mi ha chiesto la sincro..Quindi o provi un'altro browser oppure riprovi e aspetti un pó a riaprirlo e cancella anche la cache
grazie Franys ma ti avevo risposto sopra che con abiss 2.5 tutto tornato Ok:)