Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Ti ho scritto in pm. Fai riferimento a questi file
Allegato 13257
... e buon lavoro!!!
scusate come si fa?...si possono utilizzare diverse immagini?
-
Quote:
iscio
ah ecco quindi devo cambiare anche le contacts.apk ecco cosa mi ero perso
quale e' la procedura da fare per cambiare l'icona generale?
-
Quote:
bluflight13
Si potrebbe funzionare col processo inverso penso, se provi facci sapere il risultato ;)
Prima di provare e dire che non funziona perché sbaglio qualcosa chiederei a malo di provare che di sicuro ha più dimestichezza di me coi codici smali...
By Iscio, inviato con Tapatalk
-
Quote:
platone76
scusate come si fa?...si possono utilizzare diverse immagini?
Quote:
platone76
quale e' la procedura da fare per cambiare l'icona generale?
Come sempre quando vuoi cambiare icone. Apri il file .apk con 7zip o altro e copi al suo interno le icone che preferisci
-
Quote:
iscio
Quote:
bluflight13
Si potrebbe funzionare col processo inverso penso, se provi facci sapere il risultato ;)
Quote:
iscio
Prima di provare e dire che non funziona perché sbaglio qualcosa chiederei a malo di provare che di sicuro ha più dimestichezza di me coi codici smali...
ho provato ma decompilando l'apk mi trovo
Quote:
if-lez v5, :cond_2
const/4 v2, 0x1
:goto_1
invoke-direct {p0, v2}, Lcom/android/phone/AccelerometerListener;->setOrientation(I)V
goto :goto_0
che è diverso da quello spiegato da Leomar...e a voler vedere dovrebbe dire che la rotazione in chiamata è attiva ma non ruota....malo2000 help me
-
Quote:
iscio
ho provato ma decompilando l'apk mi trovo
che è diverso da quello spiegato da Leomar...e a voler vedere dovrebbe dire che la rotazione in chiamata è attiva ma non ruota....malo2000 help me
Hai provato con il phone della v3? Forse sopravvaluti le mie conoscenze :-P l'unica è chiedere nel forum della mod se c'è un modo per applicarla al phone aosp...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
malo2000
Hai provato con il phone della v3? Forse sopravvaluti le mie conoscenze :-P l'unica è chiedere nel forum della mod se c'è un modo per applicarla al phone aosp...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
chiesto
xda-developers - View Single Post - [MOD] How to disable Autorotation on Phone.apk
ora provo con il phone della v3...
edit...anche nella v3 non trovo quelle stringhe
-
Quote:
bluflight13
Phenomenal non so se sviluppi ancora, ma i migliori come angelom o gokhan sono già passati allo sviluppo per s3 purtroppo :'(
Phenomenal si basa sui sorgenti dello speedmod, comunque sono rimasto indietro come da firma e ho una curiosità, con questa v4 qual'è l'autonomia con dati sempre attivi? Fate undervolt o altro per aiutare?
-
Quote:
Garysquib
Phenomenal si basa sui sorgenti dello speedmod, comunque sono rimasto indietro come da firma e ho una curiosità, con questa v4 qual'è l'autonomia con dati sempre attivi? Fate undervolt o altro per aiutare?
io tengo dati sempre attivi e già adesso con pochi cicli di carica alle spalle una giornata la fai piú che tranquillo ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
iscio
Come sempre quando vuoi cambiare icone. Apri il file .apk con 7zip o altro e copi al suo interno le icone che preferisci
si ma quelle riguardanti le immagini della rubrica...nel telefono dove le trovo?in quale cartella?