Ciao, io ieri ho fatto 4h di schermo dopo 2 cicli di carica....posso solo migliorare ;-) le impo le ho lasciate di default...anche perchè non mi piace smanettare sul kernel :-P dati sempre attivi.
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ti conviene dezzippare con winrar e guardare in drawable-hdpi le immagini che vuoi cambiare. Poi con 7zip apri (non dezzippi) l'apk originale e ci trascini dentro la cartella con i file modificati. Occhio a mantenere le dimensioni dei file originali ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Devi fare delle ricerche xk capita delle volte che le icone le trovi nel framework. Cmq la rubrica si chiama contacts.apk
No, dal fruttivendolo... rotfl
Vai in system/app e preleva i file contacts.apk e phone.apk e copiali poi sul pc (li toccherai solo quando avrai pronte le icone da sostituire)
Creati una cartella provvisoria, fai una 2^ copia dei file e rinominali in .zip. Poi scompattali. In res/drawable-hdpi troverai una serie di icone. Troverai facile ricondurre le icone presenti nella directory con quelle che vuoi sostituire. Dopo che le hai individuate in una cartella a parte preparati il set di icone da sostituire (fai attenzione a non appesantire i file. Basati su risoluzione e dpi originali).
La copia delle icone, o meglio, la sovrascrittura dei file, la devi fare sui files.apk originali, e non su quelli scompattati (che hai utilizzato al solo scopo di individuazione dei file da modificare/sostituire). Gli apk li apri con un manager qualsiasi (7zip, winrar ecc.), ma non li devi scopattare.
Finita la tua grande opera, ricopi tutto in system/app (fai prima un bel backup). Poi reboot in recovery, wipe dalvik, cache, segno della croce, reboot.
Ulteriore grattatina (non si sa mai) e vedi se tutto ti soddisfa...
EDIT: poi però allega screenshot...
EDIT2: x iscio... lo stai braccando neme77... lo hai visto il phone.apk della MoNsTeR? Non ha i bottoncini ma è migliorato...
Ho aggiornato alla V4, la trovo molto migliore, più fluida, probabilmente per via del kernel syiah ed esteticamente meno "dark".
L'unica cosa che non mi garba è la rimozione del tasto "riavvia" :(.
Guarda che si trova nella tendina dove ci sono i toggles.