Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Linuxx
Guarda che si trova nella tendina dove ci sono i toggles.
Si, lo so ma intendo con il tasto sleep, era molto più comodo!
-
Quote:
gatsuu
Si, lo so ma intendo con il tasto sleep, era molto più comodo!
Lo puoi attivare anche da li, però devi avere installata l'app jkay ;)
-
Ciao, ho appena messo la versione 3 e esce già la 4! Cavoli, complimenti a tutti!
Una domanda, anzi 2 ;-)
Mi consigliate di provarla la nuova versione, che cos'ha più della 3? Ho visto che il kernel é diverso, lo considerate meglio?
Seconda domanda un po' da rompi scatole, ho visto che l'icona messaggi é verde, é possibile rimetterla azzurra?
Grazie mille ragazzi e scusate la rottura!
Ciao!
-
Quote:
MrGlonass
No, dal fruttivendolo... rotfl
Vai in system/app e preleva i file contacts.apk e phone.apk e copiali poi sul pc (li toccherai solo quando avrai pronte le icone da sostituire)
Creati una cartella provvisoria, fai una 2^ copia dei file e rinominali in .zip. Poi scompattali. In res/drawable-hdpi troverai una serie di icone. Troverai facile ricondurre le icone presenti nella directory con quelle che vuoi sostituire. Dopo che le hai individuate in una cartella a parte preparati il set di icone da sostituire (fai attenzione a non appesantire i file. Basati su risoluzione e dpi originali).
La copia delle icone, o meglio, la sovrascrittura dei file, la devi fare sui files.apk originali, e non su quelli scompattati (che hai utilizzato al solo scopo di individuazione dei file da modificare/sostituire). Gli apk li apri con un manager qualsiasi (7zip, winrar ecc.), ma non li devi scopattare.
Finita la tua grande opera, ricopi tutto in system/app (fai prima un bel backup). Poi reboot in recovery, wipe dalvik, cache, segno della croce, reboot.
Ulteriore grattatina (non si sa mai) e vedi se tutto ti soddisfa...
EDIT: poi però allega screenshot...
EDIT2: x iscio... lo stai braccando neme77... lo hai visto il phone.apk della MoNsTeR? Non ha i bottoncini ma è migliorato...
sto braccando lui, leomar e chi più ne ha più ne metta :-) ma non ho aiuti :-(
non ho visto il phone, hai qualche screen? cosa ha cambiato?
-
Ho appena messo questa rom su Gs2 e mi sono accorto che il processore arriva a 1.6 ghz di frequenza ma nn riesce a stare piu di un minuto con questa frequenza...Dopo questo calo di frequenza il processore arriva a 800 mhz. Nn ce qualche programma che lo fa rimanere sempre alla frequenza impostata? Grz
Inviato dal mio G$2
-
Quote:
CiccioSkill
Ho appena messo questa rom su Gs2 e mi sono accorto che il processore arriva a 1.6 ghz di frequenza ma nn riesce a stare piu di un minuto con questa frequenza...Dopo questo calo di frequenza il processore arriva a 800 mhz. Nn ce qualche programma che lo fa rimanere sempre alla frequenza impostata? Grz
Inviato dal mio G$2
SetCpu
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Appena la imposto scende nuovamente...
Inviato dal mio G$2
-
Quote:
iscio
sto braccando lui, leomar e chi più ne ha più ne metta :-) ma non ho aiuti :-(
non ho visto il phone, hai qualche screen? cosa ha cambiato?
Ha spostato la posizione di nome e numero, giusto? Altro?
By Iscio, inviato con Tapatalk
-
Quote:
iscio
Ha spostato la posizione di nome e numero, giusto? Altro?
By Iscio, inviato con Tapatalk
Esatto... l'omino android è quello classico della domination. Non guardare il mio...
Niente rotazione... mi spiace :-(
Disattivato di default la riduzione disturbo di chiamata
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Ragazzi vorrei farvi vedere un piccolo bug a livello di grafica Allegato 13775. Questo me lo fa quando invio i messaggi e in un contatto ci sono + numeri!
Per il resto la rom va alla grandeeeee :D