Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pepped
Ragazzi vorrei farvi vedere un piccolo bug a livello di grafica
Allegato 13775. Questo me lo fa quando invio i messaggi e in un contatto ci sono + numeri!
Per il resto la rom va alla grandeeeee :D
Hai ragione, dipende dal domination....fortunatamente succede solo su poche scritte, ma a volte qualche scritta rimane illeggibile e bisognerebbe modificare lo sfondo...se troveremo il modo per farlo lo faremo ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
malo2000
Ti conviene dezzippare con winrar e guardare in drawable-hdpi le immagini che vuoi cambiare. Poi con 7zip apri (non dezzippi) l'apk originale e ci trascini dentro la cartella con i file modificati. Occhio a mantenere le dimensioni dei file originali ;-)
fatto tutto...
non mi cambia l'immagine standard...
ho eseguito il tutto alla lettera... ho sostituito le immagini inserendole nel file apk aperto con 7zip spostandole e non dezzippando il file....copiato il tutto e rimesso nella cartella drawable-hdpi dentro al file apk....ma il telefono non mi vede le immagini inserite ma sempre quella standard?
-
Quote:
iscio
cerca phone.apk e contact.apk
phone apk. non c'e ma c'e contact apk
-
Alla fine sono scritte che uno non guarda tanto! Almeno io. Lo segnalo solo per rendere la rom il + perfetto possibile :D.
Se uno si applica alla fine si riesce a leggere :P
Quote:
malo2000
Hai ragione, dipende dal domination....fortunatamente succede solo su poche scritte, ma a volte qualche scritta rimane illeggibile e bisognerebbe modificare lo sfondo...se troveremo il modo per farlo lo faremo ;-)
-
Quote:
MrGlonass
No, dal fruttivendolo... rotfl
Vai in system/app e preleva i file contacts.apk e phone.apk e copiali poi sul pc (li toccherai solo quando avrai pronte le icone da sostituire)
Creati una cartella provvisoria, fai una 2^ copia dei file e rinominali in .zip. Poi scompattali. In res/drawable-hdpi troverai una serie di icone. Troverai facile ricondurre le icone presenti nella directory con quelle che vuoi sostituire. Dopo che le hai individuate in una cartella a parte preparati il set di icone da sostituire (fai attenzione a non appesantire i file. Basati su risoluzione e dpi originali).
La copia delle icone, o meglio, la sovrascrittura dei file, la devi fare sui files.apk originali, e non su quelli scompattati (che hai utilizzato al solo scopo di individuazione dei file da modificare/sostituire). Gli apk li apri con un manager qualsiasi (7zip, winrar ecc.), ma non li devi scopattare.
Finita la tua grande opera, ricopi tutto in system/app (fai prima un bel backup). Poi reboot in recovery, wipe dalvik, cache, segno della croce, reboot.
Ulteriore grattatina (non si sa mai) e vedi se tutto ti soddisfa...
EDIT: poi però allega screenshot...
EDIT2: x iscio... lo stai braccando neme77... lo hai visto il phone.apk della MoNsTeR? Non ha i bottoncini ma è migliorato...
ok tutto bene...dopo il wipe cache e dalvik.....in chiamata visualizzo il robottino....bello....!!rotfl
-
una domanda...con la v4 la mod x spostare l'orologio nel blocca schermo che funzionava sulla v3...ora non funziona piu'..mi blocca in accensione il telefono...
inoltre ho notato che nel blocca schermo non si possono inserire le immagini a piacere...rimane sempre trasparente!?
-
Quote:
platone76
una domanda...con la v4 la mod x spostare l'orologio nel blocca schermo che funzionava sulla v3...ora non funziona piu'..mi blocca in accensione il telefono...
inoltre ho notato che nel blocca schermo non si possono inserire le immagini a piacere...rimane sempre trasparente!?
si lo sfondo in lockscreen te lo fa visualizzare solo se hai l'app jkay,e puoi anche rimovere la trasparenza con quella se non la vuoi ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
bluflight13
si lo sfondo in lockscreen te lo fa visualizzare solo se hai l'app jkay,e puoi anche rimovere la trasparenza con quella se non la vuoi ;)
Ma l app jkay si può mettere? E volevo sapere se era possibile levare la torcia con il tasto centrale mi si attiva fisso maledizione :(
-
Quote:
devildrake
Ma l app jkay si può mettere? E volevo sapere se era possibile levare la torcia con il tasto centrale mi si attiva fisso maledizione :(
Se vuoi piu opzioni metti l'app jkay..
L'altro non credo che si possa togliere :'(
-
Quote:
devildrake
certo che si può mettere,é a pagamento nel market e posso assicurati sono stati i miei 2€ meglio spesi :) certo la puoi disattivare sempre tramite app,comanda tutto dai toggle al lock agli effetti come il crt. comunque di base la torcia si attiva solo se tieni premuto home se premi normale non ai attiva ;)