Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Appena al pc te lo invio. Ma quello stock con il tasto rec ruotava? Non mi ricordo...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ciao, ho messo quello della monster ed effettivamente il nome in alto è più carino...ma per la riduzione dei rumori di fondo non è attiva...è come quella della francys, da attivare a richiesta.
Forse sarebbe il caso che nella rom integraste questo phone.apk...o almeno metterlo in prima pagina ;-)
-
Quote:
iscio
la compra rotflrotflrotfl
no grazierotfl
-
Quote:
bluflight13
si lo sfondo in lockscreen te lo fa visualizzare solo se hai l'app jkay,e puoi anche rimovere la trasparenza con quella se non la vuoi ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
inoltre con la v3 avevo le immagini della batteria da poter sostituire in System/ App etc...ora quella procedura non vale piu'?..come posso fare x cambiare l'immagine della batteria?
-
Quote:
platone76
inoltre con la v3 avevo le immagini della batteria da poter sostituire in System/ App etc...ora quella procedura non vale piu'?..come posso fare x cambiare l'immagine della batteria?
Mettendo l'app Jkay :P
-
Sperando di fare cosa gradita per la v5
http://forum.hdblog.it/showthread.php?p=568406
By Iscio, inviato con Tapatalk
-
Ragazzi...potreste postare un link per poter mettere il tema stock? Please :)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
gabry9100
Ragazzi...potreste postare un link per poter mettere il tema stock? Please :)
Il Tema nella Rom è già Stock,cosa intendi tu?
-
Il tema stock che usa samsung...senza modifiche...in quanto rimettendo l'app messaggi di sistema ho problemi...in quanto le scritte nel fumetto son bianche e non nere...problema che si verifica con il domination theme
-
Quote:
gabry9100
Il tema stock che usa samsung...senza modifiche...in quanto rimettendo l'app messaggi di sistema ho problemi...in quanto le scritte nel fumetto son bianche e non nere...problema che si verifica con il domination theme
Non credo...
-
http://img.tapatalk.com/973211c7-67bd-7e6f.jpgSi appena testato...fidati