Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvapatenti
ma la trasparenza ke c'era con la lpd non c'è piu ora??era bella..ora c'è solo quando componi un numero.. :(
Se intendi quella degli sms la reimplementeremo con la prossima perchè qui dava qualche problema col tema e risultavano illeggibili i caratteri ;)
-
Quote:
salvapatenti
c'è un modo x fare il backup dei preferiti di internet??ne ho salvati piu di 30 :S
Io i preferiti che avevo sull'Internet Explorer li ho importati con google crome sul pc e li ho ritrovati sincronizzando l'account google del telefono ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
finora mi sembra l'unica app con qualche problema di tema é la mail (non gmail) se ti serve temata giusta te la posto poi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ok flashato la v4 e aggiorno anche la firma :D
-
Qualcuno può linkarmi l'app della galleria come quella di android puro??grazie :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Si può tornare alla lista delle app aperte stile ics e non sense?
-
Quote:
malo2000
Ciao Iscio, il lavoro di Mirko ddd è molto apprezzato tra noi (vedi angolo dei cuochi) peccato solo che non abbia voglia di fare guide sul nostro forum...comunque contattato in pm è molto disponibile ;-) che phone è quello che hai postato? Adesso non posso....ma appena possibile proverò senz'altro la mod da te suggerita ;-)
ciao malo2000 il phone che ho postato è quello simile a quello presente nella vostra rom ma con il nome e il numero in alto e non sulla foto. Se riuscissi a fare la mod mi faresti un vero piacere. Io non riesco a ricompilarlo
-
salve volevo sapere se era possibile aumentare i numeri dei caratteri dell'inserimento nome quando si aggiunge un contatto sulla sim!con nomi lunghi vengono troncati!
-
Quote:
danilo74
salve volevo sapere se era possibile aumentare i numeri dei caratteri dell'inserimento nome quando si aggiunge un contatto sulla sim!con nomi lunghi vengono troncati!
E' una limitazione della sim e non dipende dalla rom
-
Quote:
iscio
ciao malo2000 il phone che ho postato è quello simile a quello presente nella vostra rom ma con il nome e il numero in alto e non sulla foto. Se riuscissi a fare la mod mi faresti un vero piacere. Io non riesco a ricompilarlo
Ciao Iscio, sono riuscita ad applicare la mod sul phone.apk della v4
http://db.tt/3RLGlcwI
Questo è lo zip da flashare da recovery per avere la modalità landscape....prego Francys-t di aggiungere il link in prima pag ;-)
Provo con il file che hai postato e ti faccio sapere se riesco :-P
-
allora credo che nn si possa risolvere in questo caso!
Quote:
Garysquib
E' una limitazione della sim e non dipende dalla rom