Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myrianto
È cosi per intenderci
Anto
I tasti effettivamente mancano, ma se selezioni sulla scritta, vivavoce ed altro funziona
-
Quote:
myrianto
Ho scritto a Mirko sperando di ricevere risposta da lui :-P comunque i pulsanti funzionano (tirati su ..... )
Speriamo ci consideri ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
Io sono sempre del parere che le app aosp hanno ancora troppe incompatibilità e problemini di varia natura su fw stock, come infatti non si riescono mai ad implementare in una rom sms, contacts aosp per esempio
Probabilmente , come sempre, hai ragione ;-)
-
Quote:
bluflight13
Io sono sempre del parere che le app aosp hanno ancora troppe incompatibilità e problemini di varia natura su fw stock, come infatti non si riescono mai ad implementare in una rom sms, contacts aosp per esempio
Forse siamo noi che ormai abbiamo visto di tutto e di più e cominciamo a pretendere l'impossibile... Vogliamo far ruotare l'immagine... forse facciamo prima a ruotare il telefono... tra l'altro in landscape poi cambia sfondo da aosp a stock.
Complimentoni a malo in ogni caso. Per quanto mi riguarda smetto di inquinare il thread con questa storia del phone... mi godo la rom punto e basta... così com'è... e non è poco.
Ciao
-
Beh se e per quello io chiedevo solo la suoneria incrementale :)
Mi ritrovo anche la scritta in una posizione meno fastidiosa.
Per me è ok ;)
Anto
-
Quote:
myrianto
Beh se e per quello io chiedevo solo la suoneria incrementale :)
Mi ritrovo anche la scritta in una posizione meno fastidiosa.
Per me è ok ;)
Anto
infatti...
-
Quote:
MrGlonass
Forse siamo noi che ormai abbiamo visto di tutto e di più e cominciamo a pretendere l'impossibile... Vogliamo far ruotare l'immagine... forse facciamo prima a ruotare il telefono... tra l'altro in landscape poi cambia sfondo da aosp a stock.
Complimentoni a malo in ogni caso. Per quanto mi riguarda smetto di inquinare il thread con questa storia del phone... mi godo la rom punto e basta... così com'è... e non è poco.
Ciao
La curiosità e la voglia di avere sempre quel qualcosa in più penso sia alla base della passione che noi tutti abbiamo per il modding :) anche noi nel nostro piccolo, da quando abbiamo cominciato questa sfida, cerchiamo ogni volta di osare un pò di più, e non è facile trovare novità oggi come oggi. Non sai quante prove e flash ho fatto per cercare di far funzionare tutto il pacchetto aosp "nativo" dentro la rom ma senza successo :'( li ovviamente ci saranno problemi che vanno ben oltre la mia conoscenza, sono già contento di questo phone che funziona senza troppi problemi id sorta :)
-
Scusate non ho capito solo una cosa ... devo flashare il file Phone_iscio oppure quello Phone_aosp?
Conviene il primo per le migliorie richieste da Iscio?
Tnx :)
-
Quote:
MrGlonass
Ti accontenti se per ora ti ringrazio solo io?
secondo me iscio per la felicità ha fatto i casini con la recovery e s'è fatto un bel wipe data!!!
p.s. svuota la posta...
EDIT: provato phone.apk. Funziona perfettamente!
ah ah ah...no niente wipe...ero solo a cena....grazie mille ancora di tutto
-
Quote:
Gui35
Scusate non ho capito solo una cosa ... devo flashare il file Phone_iscio oppure quello Phone_aosp?
Conviene il primo per le migliorie richieste da Iscio?
Tnx :)
Questo sotto ;)
Quote:
malo2000
Ecco quello che avevo postato la pag
http://db.tt/1bIsY8Bw
Ricordatevi che la mod è by Mirko ddd e lasciate un thanks anche a lui :-P