Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Forse siamo noi che ormai abbiamo visto di tutto e di più e cominciamo a pretendere l'impossibile... Vogliamo far ruotare l'immagine... forse facciamo prima a ruotare il telefono... tra l'altro in landscape poi cambia sfondo da aosp a stock.
Complimentoni a malo in ogni caso. Per quanto mi riguarda smetto di inquinare il thread con questa storia del phone... mi godo la rom punto e basta... così com'è... e non è poco.
Ciao
Non per andare nel filosofico....ma la ricerca di nuovi traguardi è alla base del progresso in tutti i campi ;-) se poi ciò porta effettivamente delle migliorie non è garantito ;-) l'importante è riuscire a spostare sempre più in alto le proprie ambizioni....poi il bello di android è che ciascuno sceglie l'apk che più lo soddisfa e lo mette nella sua rom :-P per quanto mi riguarda mi fa piacere avere applicato la mod in questione perchè ho imparato una cosa in più...anche se non sentivo la necessità del landscape mode :-P
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
malo2000
Non per andare nel filosofico....ma la ricerca di nuovi traguardi è alla base del progresso in tutti i campi ;-) se poi ciò porta effettivamente delle migliorie non è garantito ;-) l'importante è riuscire a spostare sempre più in alto le proprie ambizioni....poi il bello di android è che ciascuno sceglie l'apk che più lo soddisfa e lo mette nella sua rom :-P per quanto mi riguarda mi fa piacere avere applicato la mod in questione perchè ho imparato una cosa in più...anche se non sentivo la necessità del landscape mode :-P
allora sistema le icone che spariscono rotflrotflrotfl
-
Quote:
iscio
allora sistema le icone che spariscono rotflrotflrotfl
Magari ci metto lo stemma di Firenze, così vi faccio prendere un coccolone a tutti :-D:-D:-D
-
Una pregunta...
Se scelgo dalle impostazioni>display> sfondo schermata di blocco> galleria sfondi un immagine questa viene messa sul desktop invece che nella lockscreen.
Lo fa anche a voi o è da me la situazione intrecciata?
Anto
-
Quote:
myrianto
Una pregunta...
Se scelgo dalle impostazioni>display> sfondo schermata di blocco> galleria sfondi un immagine questa viene messa sul desktop invece che nella lockscreen.
Anto
No anche a me lo fa
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
malo2000
Magari ci metto lo stemma di Firenze, così vi faccio prendere un coccolone a tutti :-D:-D:-D
mirko ha risposto...malo tocca a te :-)))
ma le icone mancano solo nel phone che ti avevo mandato io o anche in quello della vostra v4?
nel caso le prendiamo da quella stock e le incolliamo dentro ;-)
-
Quote:
myrianto
Una pregunta...
Anto
A me lo faceva solo prima di installare l'app jkay, con quella risolve tutto ;)
-
Ciao, ho messo la v4 oggi e funziona bene, volevo chiedere due cose, ho la tastiera degli sms bianca e la vorrei blu come devo fare? Ho notato che componendo un numero per una chiamata, se lo sfondo è chiaro si vedono a malapena i numeri cè qualcosa da settare o è così?
-
Quote:
bluflight13
A me lo faceva solo prima di installare l'app jkay, con quella risolve tutto ;)
In che senso
Anche io ho jkay
C'è qualche impostazione misteriosa?
Anto
-
Quote:
xmas43
Ciao, ho messo la v4 oggi e funziona bene, volevo chiedere due cose, ho la tastiera degli sms bianca e la vorrei blu come devo fare? Ho notato che componendo un numero per una chiamata, se lo sfondo è chiaro si vedono a malapena i numeri cè qualcosa da settare o è così?
Ciao! per la tastiera blu è già dentro la puoi cambiare da impostazioni/lingua e inserimento e la cambi da "tastiera predefinita". Per lo sfondo si è normale, lo abbiamo messo trasparente :)