Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myrianto
In che senso
Anche io ho jkay
C'è qualche impostazione misteriosa?
Anto
No scusa ho interpretato male io, non funge da galleria sfondi. Ho spulciato nella jkay ma non trovo funzioni particolare da abilitare per quello..
-
Per ora ho risolto con questo fix fatto da Steulm
https://www.box.com/shared/c25e190ce450fac558bb
Rimette gli sfondi tw
Anto
-
Quote:
iscio
bisogna flashare da recovery x installare?
-
Quote:
platone76
bisogna flashare da recovery x installare?
Si pagina indietro trovi lo zip ;)
-
Quote:
bluflight13
No scusa ho interpretato male io, non funge da galleria sfondi. Ho spulciato nella jkay ma non trovo funzioni particolare da abilitare per quello..
Io ho la spb shell 3 ma non riesco a cambiare lo sfondo dello screen loock...
-
la rom è fantastica, stra complimenti!!! ;)
una domanda banale. le app che sono state disinstallate (e c'è l'elenco nel primo post) come faccio a reinstallarle?
Volevo reinstallare il DLNA ma quando faccio il clic sulla app mi dice installazione non avvenuta (nello smartphone). Come va installata?
-
Quote:
Body80
una domanda banale. le app che sono state disinstallate (e c'è l'elenco nel primo post) come faccio a reinstallarle?
Volevo reinstallare il DLNA ma quando faccio il clic sulla app mi dice installazione non avvenuta (nello smartphone). Come va installata?
Non lo devi installare, lo devi copiare in system/app e poi reboot ;)
-
[QUOTE=myrianto;1705289]Per ora ho risolto con questo fix fatto da Steulm
https://www.box.com/shared/c25e190ce450fac558bb
Rimette gli sfondi tw
questo serve x le scritte che non si vedono?si flasha da recovery come sempre giusto<?
-
[QUOTE=platone76;1705538]
Quote:
myrianto
Esatto..Fissa i wallpaper ;)2
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Body80
Strano perchè il DLNA l'abbiamo messo nella rom e non mi da nessun problema l'app.. Prova ad andare in cwm, wipe cache e dalvik poi riflasha la rom che magari non ti sia andato qualcosa storto in fase di installazione ;)