Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Body80
Grazie per l'app dlna, va benissimo tutto ok.
Se volessi modificare il blocco schermo, dove a sinistra ho la macchina fotografica, a destra lo sblocco, c'è modo di farlo?
Solo con l'app jkay ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Body80
Grazie per l'app dlna, va benissimo tutto ok.
Se volessi modificare il blocco schermo, dove a sinistra ho la macchina fotografica, a destra lo sblocco, c'è modo di farlo?
Certo, lo puoi personalizzare come meglio credi, per farlo però bisogna acquistare dal market l'app di jkay (dentro la rom c'è già il framework che è gratuito)
-
-
Qualcuno può linkarmi l'app della galleria come quella di android puro??grazie :)
-
Quote:
Francys-t
Solo con l'app jkay ;)
scusa una info...ho scaricato jkay...acquistato...per non rischiare di perderlo come lo salvo?...poso salvarlo sul pc?
-
Quote:
platone76
scusa una info...ho scaricato jkay...acquistato...per non rischiare di perderlo come lo salvo?...poso salvarlo sul pc?
Non lo perderai mai, a meno che non sopprimano gugol....
Semmai scarica dal market "appsaver", fai un backup dell'applicazione e salvi l'APK su PC o in SD.
-
Quote:
salvapatenti
Qualcuno può linkarmi l'app della galleria come quella di android puro??grazie :)
Nel market trovi "gallery ICS", tale e quale alla galleria di default android
-
Quote:
Linuxx
Vi odio amici! :(
amico linuxx :D che succede? ti vogliamo bene noi lo sai :*
Quote:
platone76
quoto sopra,ogni app da te acquistata viene associata al tuo account google per cui dopo un nuovo flash ti basta semplicemente riscaricarla ;)
-
Quote:
umberto1978
Non lo perderai mai, a meno che non sopprimano gugol....
Semmai scarica dal market "appsaver", fai un backup dell'applicazione e salvi l'APK su PC o in SD.
quindi una volta che paghi...puoi riscaricartelo ogni volta che vuoi?
-
Scusate una domanda...sono un po' imbranato..
con jkay vorrei cambiare l'icona della batteria ma non riesco..come diavolo si fa?:o