Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
grazie come sempre....tanto so che prima o poi sistemerai anche quello aosp...non puoi arrenderti :-)
-
Quote:
platone76
vorrei cambiare proprio l'icona con una circolare e dentro la percentuale...e' possibile?
si dovrebbe essere possibile,bisogna dare un occhio al thread del domination su xda
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
bluflight13
ma sei in ferie o a casa in piena attivita? rotfl :) come sempre bravissima :)
Grazie capo ;-) ferie ferie...solo che ieri mio figlio ha dormito un po' di più nel pom e c'era troppo vento per andare al mare :-P lui di tv, la grande di nintendo e io....pc ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Eccomi ... sto andando di flash :)
A dopo per i commenti ;)
-
Quote:
iscio
grazie come sempre....tanto so che prima o poi sistemerai anche quello aosp...non puoi arrenderti :-)
Guarda, da quello che mi sembra di aver capito...i tasti del landscape sono i soliti della modalità normale, quindi cambiandoli rovino l'immagine dei tasti in verticale :-P preferisco lasciarli così, dato che funzionano ;-)
-
2 allegato(i)
Quote:
malo2000
Guarda, da quello che mi sembra di aver capito...i tasti del landscape sono i soliti della modalità normale, quindi cambiandoli rovino l'immagine dei tasti in verticale :-P preferisco lasciarli così, dato che funzionano ;-)
mmm....non ne sono convinto perchè se guardi queste due immagini le icone sono diverse tra portrait e landscape...
-
Ragazzi sapete se si può cambiare lo sfondo della tastiera quando si digitano i numeri, in poche parole essendo trasparente e avendo uno sfondo home un po accesso acceso non vedo nulla..
-
Quote:
danielejersey
Ragazzi sapete se si può cambiare lo sfondo della tastiera quando si digitano i numeri, in poche parole essendo trasparente e avendo uno sfondo home un po accesso acceso non vedo nulla..
Ciao, in prima pag al secondo post trovi lo zip per cambiare il dialer... ;-)
-
prima rom che mi capita senza la cartella init.d ..... ho provato a crearla a mano e a metterci dentro lo script dell'abyss ma non me lo legge :(
-
Quote:
Aridien
prima rom che mi capita senza la cartella init.d ..... ho provato a crearla a mano e a metterci dentro lo script dell'abyss ma non me lo legge :(
Ma se flashi l'abyss non ti si installa?