Visualizzazione stampabile
-
è case sensitive e quando l'ho creata mi ha scritto Init.d invece di init.d; cmq no, se la cartella non ci sta lui nn la crea...ora ho in test la rom speriamo di trovarmi bene;
non mi piace il dealer trasparente; e i caratteri sono troppo grandi, c'è modo di rimpicciolirle un po? inoltre in alcuni menu ho scritta nera su sfondo grigio scuro e nn riesco a distinguerli
-
1 allegato(i)
Allegato 13961
Quote:
Originariamente inviato da
Aridien
prima rom che mi capita senza la cartella init.d ..... ho provato a crearla a mano e a metterci dentro lo script dell'abyss ma non me lo legge :(
Prova lo zip allegato al post.
Non l'ho testato, ma dovrebbe andare.
Prima di ogni cosa però ELIMINA la cartella che hai creato.
Poi flasha lo zip e dopo il riavvio puttagli dentro qualche script. Riavvia e dovrebbe andare.
L'ho fatto di fretta.....
-
Quote:
malo2000
Ciao, in prima pag al secondo post trovi lo zip per cambiare il dialer... ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quindi comunque non posso cambiare il tema? Ok grazie mille
Giusto per curiosità, gli sfondi dipendono dalla rom o dal launcher?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
umberto1978
Allegato 13961
Prova lo zip allegato al post.
Non l'ho testato, ma dovrebbe andare.
Prima di ogni cosa però ELIMINA la cartella che hai creato.
Poi flasha lo zip e dopo il riavvio puttagli dentro qualche script. Riavvia e dovrebbe andare.
L'ho fatto di fretta.....
A che servirebbe per essere precisi?? ;)
Cmq GRAZIE collega
-
Quote:
Francys-t
A che servirebbe per essere precisi?? ;)
Cmq GRAZIE collega
Avendo un kernel che porta con se una busybox (e quindi si presuppone che abbia anche il supporto alle run-parts di busybox) lo zip contiene uno script che dice a busybox di creare una cartella init.d ad un determinato percorso.
Dovrebbe aggiungere il desiderato supporto agli script tipo s9xxxxxx, ramhack, undervolt ecc.ecc.
Non so se funzioni correttamente, se qualcuno lo prova può riportare qui.
Non è nulla di eccezzionale, comunque, solo un semplicissimo script.
-
Quote:
umberto1978
Avendo un kernel che porta con se una busybox (e quindi si presuppone che abbia anche il supporto alle run-parts di busybox) lo zip contiene uno script che dice a busybox di creare una cartella init.d ad un determinato percorso.
Dovrebbe aggiungere il desiderato supporto agli script tipo s9xxxxxx, ramhack, undervolt ecc.ecc.
Non so se funzioni correttamente, se qualcuno lo prova può riportare qui.
Non è nulla di eccezzionale, comunque, solo un semplicissimo script.
Sta sera provo ;)
-
Quote:
danielejersey
Quindi comunque non posso cambiare il tema? Ok grazie mille
Giusto per curiosità, gli sfondi dipendono dalla rom o dal launcher?
Non so cosa intendi per "tema" :-P
Questa rom si basa sulla domination...per quanto riguarda la galleria...quella nominata "galleria sfondi" è la Frankyblue gallery v2 ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ottimi consumi in deep ho raggiunto lo 0,3% l'ora... ma ho grossi problemi con il contrasto dei caratteri con lo sfondo.... Nei messaggi ad esempio ho sfondo grigio chiarissimo e caratteri bianchi...
-
Quote:
Aridien
Ottimi consumi in deep ho raggiunto lo 0,3% l'ora... ma ho grossi problemi con il contrasto dei caratteri con lo sfondo.... Nei messaggi ad esempio ho sfondo grigio chiarissimo e caratteri bianchi...
Strano non ci sono problemi di lettura negli sms, gli sfondi sono grigio scuro per gli inviati e un filo più chiaro per i ricevuti entrambi con scritte bianche
-
Raga fino ad ora mi sto trovando molto bene...complimenti;)
Il framework moddato da malo2000 in cosa consiste???
Tnx :)