Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
Un'informazione ho installato questo file..tutto bene...unica cosa che e' della v3 e non v4....c'e un modo per farlo somigliante in chiamata alla v4?
-
Quote:
bluflight13
Strano non ci sono problemi di lettura negli sms, gli sfondi sono grigio scuro per gli inviati e un filo più chiaro per i ricevuti entrambi con scritte bianche
Quoto, l'unica cosa che si legge peggio negli sms è l'orario di quelli ricevuti... ;-)
Non è che forse hai installato qualche altro tema? Oppure usi un'app diversa per gli sms....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
nn saprei, io ho celeste con carattere bianco per gli inviati e grigio chiaro e caratteri bianchi per i ricevuti....
altra cosa, come poss togliere i menu dalla lock screen in modo da poterlo sbloccare trascinando in qualsiasi direzione?
nessun tema... come launcher uso apex visto che la tw mi parla e n la sopporto
-
Quote:
Gui35
Raga fino ad ora mi sto trovando molto bene...complimenti;)
Il framework moddato da malo2000 in cosa consiste???
Tnx :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quello non è da flashare sulla v4...era per la v2 per avere lo sfondo menù con un tema personalizzato :-P
-
Quote:
platone76
Un'informazione ho installato questo file..tutto bene...unica cosa che e' della v3 e non v4....c'e un modo per farlo somigliante in chiamata alla v4?
Questo è quello della v4 http://db.tt/1bIsY8Bw
-
Ogni tanto mi capita che quando il cell è in stanby e l'attivo, mi si attiva il flash della fotocamera automaticamente, senza fare niente.
PS: Premetto di aver flashato la V4 svariate volte, ma il problema persiste.
-
Quote:
Aridien
nn saprei, io ho celeste con carattere bianco per gli inviati e grigio chiaro e caratteri bianchi per i ricevuti....
altra cosa, come poss togliere i menu dalla lock screen in modo da poterlo sbloccare trascinando in qualsiasi direzione?
Devi acquistare dal play store l'app "deluxe settings"....i migliori 2€ che abbia mai speso ;-)
Puoi personalizzare la lock, l'effetto crt off, puoi scegliere se visualizzare la percentuale batteria...e altro che non ricordo :-P
Edit: da come descrivi sembra essere l'app sms della v3...non è che hai flashato la mod per l'orario d'invio? Oppure non hai fatto il wipe data e ti sei portato dietro quest'app dalla v3...da che rom provieni? Quanti wipe hai fatto prima del flash?
-
Ciao ragazzi/e
Un'idea..
Perché non arricchire la rom di default con un programma per gestire i vari profili?
Es. myprofiles?
Penso possa tornare utile :)
-
Quote:
iscio
mmm....non ne sono convinto perchè se guardi queste due immagini le icone sono diverse tra portrait e landscape...
ho flashato il file di malo x avere la modalita' landscape...ora pero' la modalita' portrait me la ritrovo come quella della v3 e non come quella della v4......come posso fare x avere modalita' v4 in chiamata?.(come da immagine icone allegate da iscio...)
-
Quote:
Aridien
Sicuro di avere flahsato la v.4? E' impossibile tu abbia la tematura celeste per gli sms :o Per il lock di base no, dovresti al limite installare l'app jkay se lo vuoi personalizzare
Quote:
gatsuu
Ogni tanto mi capita che quando il cell è in stanby e l'attivo, mi si attiva il flash della fotocamera automaticamente, senza fare niente.
PS: Premetto di aver flashato la V4 svariate volte, ma il problema persiste.
No mai successo, sempre si attiva se tengo premuto un filo più a lungo home in lock.