Visualizzazione stampabile
-
Raga non vedo le scritte negli sms ricevuti ... Volevo fare uno screen per farvelo vedere ma non so come si fa ... Premendo il tasto home con quello di accensione come ho fatto sempre non succede nulla.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
grazie...che imbranato che sono!!!;)
-
Quote:
platone76
ho flashato il file di malo x avere la modalita' landscape...ora pero' la modalita' portrait me la ritrovo come quella della v3 e non come quella della v4......come posso fare x avere modalita' v4 in chiamata?.(come da immagine icone allegate da iscio...)
Ti ho risposto qualche post più in sù...;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
Sicuro di avere flahsato la v.4? E' impossibile tu abbia la tematura celeste per gli sms :o Per il lock di base no, dovresti al limite installare l'app jkay se lo vuoi personalizzare
No mai successo, sempre si attiva se tengo premuto un filo più a lungo home in lock.
Ah ecco, non me ne sono mai accorto, in effetti se tengo premuto si attiva il flash, quindi molto probabilmente avrò pigiato più a lungo del previsto e per questo si è attivato.
Ma è una cosa custom della ROM oppure funziona anche sul FW ufficiale?
Grazie mille comunque ;).
-
Quote:
Gui35
Raga non vedo le scritte negli sms ricevuti ... Volevo fare uno screen per farvelo vedere ma non so come si fa ... Premendo il tasto home con quello di accensione come ho fatto sempre non succede nulla.
Vai in cwm, wipe cache e dalvik e riflasha la rom ;) magri prima riscaricala che può essere si sia corrotto qualcosa in download, può succedere a volte ;)
EDIT: per gli screenshot tieni premuto qualche istante "home + power"
-
Quote:
gatsuu
Ah ecco, non me ne sono mai accorto, in effetti se tengo premuto si attiva il flash, quindi molto probabilmente avrò pigiato più a lungo del previsto e per questo si è attivato.
Ma è una cosa custom della ROM oppure funziona anche sul FW ufficiale?
Grazie mille comunque ;).
No è una mod implementata nel framework ;)
-
Quote:
platone76
grazie...che imbranato che sono!!!;)
Ok ;-) non c'è problema ;-)
-
Quote:
malo2000
Devi acquistare dal play store l'app "deluxe settings"....i migliori 2€ che abbia mai speso ;-)
Puoi personalizzare la lock, l'effetto crt off, puoi scegliere se visualizzare la percentuale batteria...e altro che non ricordo :-P
Edit: da come descrivi sembra essere l'app sms della v3...non è che hai flashato la mod per l'orario d'invio? Oppure non hai fatto il wipe data e ti sei portato dietro quest'app dalla v3...da che rom provieni? Quanti wipe hai fatto prima del flash?
sbaglio o l'unica cosa che non puoi fare e' cambiare l'icona della batteria...?....poi puoi scegliereveramente tante cose con jkay...2 euro spesi bene davvero!!
-
Quote:
Gui35
Per lo screenshot tieni premuto un po' più a lungo il tasto home+power.... ;-)
-
Quote:
bluflight13
Vai in cwm, wipe cache e dalvik e riflasha la rom ;) magri prima riscaricala che può essere si sia corrotto qualcosa in download, può succedere a volte ;)
Ma lo dici per il discorso sms o per lo screenshot???
A me principalmente interessa il primo .
E poi riflashando la rom devo rimettere pure tutti i file aggiuntivi che ho installato?
P.s:sempre grazie per l'assistenza ;)