Visualizzazione stampabile
-
anche cambiando il colore dello sfondo nn cambia nulla. ... e come ti dicevo prima anche in altre cose ho problemi di colori...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aridien
anche cambiando il colore dello sfondo nn cambia nulla. ... e come ti dicevo prima anche in altre cose ho problemi di colori...
Quote:
bluflight13
Provate a riscaricare la rom, wipe cache e dalvik poi riflahsate perchè posso assicurarvi che nella v.4 non c'è questo problema ;)
Provate come sopra ;)
-
Quote:
Aridien
Fai wipe cache e dalvik,riflashi la Rom,ripeti i wipe e fix permission..
-
No raga non ho toccato nulla...solo file presi in questo thread...appena torno a casa provo a riflashare...e vi dico anche che cosa ho messo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gui35
Tu hai flashato il file in prima pag...ma sulla v4 crea questi problemi :'( pregherei francys-t di aggiornare la prima pag con le rom a cui si riferiscono :O
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
Socia, ma questo è l'aosp landscape o il normale? scusa ma mi sono perso ormai rotfl
Landscape v4 ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Aggiornato secondo Post con il Phone Aosp landscape by Malo2000 ;)
-
Quote:
malo2000
ma è quello di ieri o l'hai sistemato?
-
riflashato e tutto tornato normale (appena ho flashato oggi pomeriggio era tutto funzionante), la differenza rispetto a prima e' l'assenza di apex...che sia questo il problema?
come tolgo la voce alla touch wi?
-
Che dire.. da scaricare al volo e provare..xD
send from HousepablDroid 907c with ICS 4.0.4 CyanoGenMod9 by Christian Troy and Tapatalk 2.0