Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi, avevo la V3 ho scaricato la V4 ed è perfetta, complimenti come sempre... :D
Ho però tre domande....la prima è che vorrei sapere come far visualizzare le foto dei contatti nelle chiamate/sms, la seconda dove posso scaricare il vecchio sfondo animato oceano e infine la terza che nel lock screen anche se sono selezionati non vedo più il meteo.
grazie come sempre
-
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
Quello della trasparenza nel dialer è una caratteristica che ci portiamo dietro dalla v2 ;-) se preferisci lo sfondo classico, in prima pag trovi lo zip con il dialer della v1 ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
hai sottomano ancora il link a quello zip?perché ieri sera per sbaglio abbiamo cancellato anche il link di quello
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Raga ma il phone di mrglonass in cosa si differenzia?
-
Posso dire che è forse la rom migliore che abbiam mai provato..:D veloce stabile con il necessario, con touchwiz s3 funzionante..! Davvero Bravi e complimenti ancora..;)
Per adesso l'ho messa in dualboot.. Ma mi sa che presto sarà la definitava..
-
Quote:
bluflight13
hai sottomano ancora il link a quello zip?perché ieri sera per sbaglio abbiamo cancellato anche il link di quello
Dovrebbe essere questo ;-)
http://db.tt/MrwoRArF
Edit: confermo che è questo ;-)
-
Vorrei segnalare un paio di cosette..
Tw s3 funziona bene, non crasha come le altre versioni, però ha un problema ogni volta che si riavvia il celll.. Delle 5 app del dock sparisce quella del drawer facendolo diventate cosi da 4.. E poi l'orologio, a cui non si riesce a cambiare suoneria per la sveglia.. O meglio la cambio.. Ma suona con quella che gli pare..
Per il resto vale sempre il mio post precedente..:D
Grandi ragazzi..
Edit adesso la sveglia va bene.. Mah..
-
Quote:
malo2000
Quello della trasparenza nel dialer è una caratteristica che ci portiamo dietro dalla v2 ;-) se preferisci lo sfondo classico, in prima pag trovi lo zip con il dialer della v1 ;-)
Ciao,
io invece vorrei poter utilizzare solo il dialer trasparente. E' possibile?
Cioè posso estrarre il vostro dialer e installarlo sul mio device?
Se sì, quali file devo prendere? Phone.apk, Contact.apk, altri...?
Ho una stock ICS 4.0.3 con tema Domination...
Non vorrei installare un'intera ROM.
Grazie mille
-
Ho sempre il bug della connessione al pc, non mi funziona devo staccare e ricollegare il cavo, esiste un modo per ovviare a questo problema?
-
Quote:
housepabldroid
Vorrei segnalare un paio di cosette..
Tw s3 funziona bene, non crasha come le altre versioni, però ha un problema ogni volta che si riavvia il celll.. Delle 5 app del dock sparisce quella del drawer facendolo diventate cosi da 4.. E poi l'orologio, a cui non si riesce a cambiare suoneria per la sveglia.. O meglio la cambio.. Ma suona con quella che gli pare..
Per il resto vale sempre il mio post precedente..:D
Grandi ragazzi..
Edit adesso la sveglia va bene.. Mah..
Si quelli sono "problemi" dovuti alle ancora versioni acerbe di questi porting dall' s3 ;)
Quote:
fede850
Ho sempre il bug della connessione al pc, non mi funziona devo staccare e ricollegare il cavo, esiste un modo per ovviare a questo problema?
Prova a collegare il telefono ad un'altra porta usb perchè nella rom non ci sono problemi di connessione ;) Se non hai cambiato te kernel posso assicurarti che l'mtp è perfettamente funzionante, a volte al limite può dipendere dal pc a cui lo colleghi.
-
Quote:
danieleoni
Ciao,
io invece vorrei poter utilizzare solo il dialer trasparente. E' possibile?
Cioè posso estrarre il vostro dialer e installarlo sul mio device?
Se sì, quali file devo prendere? Phone.apk, Contact.apk, altri...?
Ho una stock ICS 4.0.3 con tema Domination...
Non vorrei installare un'intera ROM.
Grazie mille
Ciao, il file è il contact e non ci dovrebbero essere problemi...per sicurezza fai backup prima ;-)