Visualizzazione stampabile
-
Ciao, mi piace molto la tua Rom, come fluidità e come stabilità.
Ora...
1) come posso impostare uno sfondo alla schermata del dialer?
2) come posso tornare alla schermata delle conversazioni sms come da stock ICS?
3) (banale) come faccio a cambiare da Trebuschet a TouchWiz??
4) (ultima) non è presente exTweaks?
Grazie e complimenti ancora ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
skate107
Ciao, mi piace molto la tua Rom, come fluidità e come stabilità.
Ora...
1) come posso impostare uno sfondo alla schermata del dialer?
2) come posso tornare alla schermata delle conversazioni sms come da stock ICS?
3) (banale) come faccio a cambiare da Trebuschet a TouchWiz??
4) (ultima) non è presente exTweaks?
Grazie e complimenti ancora ;)
Ciao!
1- in che senso sfondo al dialer? cioè vuoi togliere la trasparenza? se è cosi c'è questo http://db.tt/MrwoRArF
2- vuoi cambiare la tematura degli sms? Rischi di trovarti con scritte illeggibili perchè penso andrebbe in conflitto col tema
3- se se su trebuchet, vai in impostazioni/applicazioni/tutte, cerchi trebuchet, entri dentro e fai "elimina preferenze", così appena premi il tasto home ti fa riscegliere
4- no non c'è
Se hai altri dubbi siamo qui :)
-
Quote:
RRC1512
ciao ragazzi, avevo la V3 ho scaricato la V4 ed è perfetta, complimenti come sempre... :D
Ho però tre domande....la prima è che vorrei sapere come far visualizzare le foto dei contatti nelle chiamate/sms, la seconda dove posso scaricare il vecchio sfondo animato oceano e infine la terza che nel lock screen anche se sono selezionati non vedo più il meteo.
grazie come sempre
Ciao!
-per le foto dei contatti se avevi già sincronizzato col tuo account google te li dovrebbe ripristinare da solo, al limite entri nel contatto e inserisci la foto da li
-intendi il live wallpaper? se ben ricordo dovrebbe essere tra le app sammy rimosse
-il meteo non funziona col lock ics, dovresti scaricare l'app jkay e da li reimpostare il lock stock
-
Ragazzi volevo solo fare un post di complimenti in una settimana ho flashato parecchie rom ma alla fine torno sempre alla vostra,la rom è diciamo perfetta e poi voi siete fantastici sempre pronti per noi imbranati a risolvere tutti i nostri piccoli e grandi peoblemi! Ho modificato solo il kernel ,ho messo il n.e.a.k. e con il suo programma di configurazione e con l'aiuto di qualcuno sono arrivato a quest'ora con ancora il 35% di batteria ma il tel l'ho stressato a dovere!!! Grazie.
P.s. vista la perfezione di questa rom nn vedo come puó uscire un altro aggiornamento :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
due domande....
- in cosa consiste - Aggiunta galleria Bravia
- nella fotocamera non è possibile effettuare la modifica per poter utilizzare il flash anche con batteria scarica?
-
Quote:
bluflight13
Ciao!
1- in che senso sfondo al dialer? cioè vuoi togliere la trasparenza? se è cosi c'è questo
http://db.tt/MrwoRArF
Se hai altri dubbi siamo qui :)
E come si fa?? :-[
-
ragazzi proprio oggi sono passato a S3 .... spero di vedere una Vostra rom per quel dispositivo !!
ne approfitto per fare una domanda ..... dove la trovo una rom ufficiale per ripristinare l'S2 prima di venderlo ?
grazie e continuate così ... siete dei grandi ;)
-
Prova a cercare qui: samfirmware.com
Trovi i firmware originali da flashare con Odin.
-
Quote:
d3v1l
ragazzi proprio oggi sono passato a S3 .... spero di vedere una Vostra rom per quel dispositivo !!
ne approfitto per fare una domanda ..... dove la trovo una rom ufficiale per ripristinare l'S2 prima di venderlo ?
C'è il topic che se non sbaglio è dedicato all'ultima release italiana che è la 4.0.3 xwlpf.. Fai un deep clean e dovresti esser a posto.. Tieni presente che quello che ti ho detto vale solo se il tuo s2 è sbrandizzato.. Perche se no a seconda del gestore devi cercare la rom dedicata.. A causa della garanzia..! ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
iscio
due domande....
- in cosa consiste - Aggiunta galleria Bravia
- nella fotocamera non è possibile effettuare la modifica per poter utilizzare il flash anche con batteria scarica?
Riguarda il bravia per avere la resa migliore nelle foto. Per la fotocamera bisognerebbe trovare la guida e vedere cosa si riesce a fare ;)
Quote:
skate107
E come si fa?? :-[
Scarichi quello zip, lo metti nel telefono, vai in cwm e "install zip from sd card" come per flashare la rom ;)
Quote:
d3v1l
Qua trovi tutto https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html ;) Per s3 al momento è decisamente fuori budget, costa dannatamente troppo rotfl speriamo in un poi anche perchè la voglia di metterci le mani dentro sarebbe già tanta ;)