Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinoefra
Che ne dite ragazzi.......CI ACCONTENTIAMO DI UN AGGIORNAMENTO SETTIMANALE??????????
Così per fine anno saremo alla V33 circa...a modi Turkbay,appr. che fine a fatto???Io personalmente dalla GB V33 HO PROVATO TUTTE LE SUE ROM POI HO CONOSCIUTO LE bambole DI cis80 (che saluto) e ora sono con voi!senza nulla togliere agli altri,un po per curiosità,un po xkè sono flash dipendente ma soprattutto xkè mi è piaciuta molto la vostra V1 e ora come tutti gli altri amici mene sto buono buono in attesa della vs seconda creazione!!!
CIAO PINO.
Quote:
cis80
daje!!!!
rotflrotflrotfl
Quote:
marcoidiano
evvaiiiiiii.........metto già in RECOVERY:p
Per un rilascio settimanale dovrei mollare lavoro + donna per stare dietro alla cucina rotfl
Quote:
Francys-t
In arrivo tranquilli ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quoto il collega :D Tranquilli non vi faremo aspettare ancora molto, tutto in test ma ancora qualcosa da implementare ;)
-
Quote:
bluflight13
Per un rilascio settimanale dovrei mollare lavoro + donna per stare dietro alla cucina rotfl
Quoto il collega :D Tranquilli non vi faremo aspettare ancora molto, tutto in test ma ancora qualcosa da implementare ;)
Stra quoto.. ;)
-
Lo saPevate che, cliccando piu volte e velocemente sulla scritta Androide 4.0.3 , in info dispositivo, esce il nostro pupazzetto sinbolo Android,
poi scrollando in orizzontale piu volte veloce, diventano una truppa che attraversa il vostro schermo?
Non serve a nulla ma puo essere un ottima visione quando il Cel.e'in pausa.
Forse e' una cosa che già conoscevate, ma per ci non lo sapeva...........non sI era perso nulla di particolare ;~}
CIAO PINO
-
Quote:
Francys-t
Stra quoto.. ;)
Ma come rilascio settimanale, io che speravo in Update orari rotfl
Comunque meglio un rilascio meno frequente ma con una rom performante come la V1 ;)
-
Sto notando che comunque si scalda anche se non sta in carica(ritorno al discorso di ieri):(
-
Quote:
Jack79
Ma come rilascio settimanale, io che speravo in Update orari rotfl
Comunque meglio un rilascio meno frequente ma con una rom performante come la V1 ;)
Ahahhaha ciao amico :D Ben detto meglio portare un pò di pazienza in più che avere una rom sottoperformante o con bug ;)
Quote:
pinoefra
Sto notando che comunque si scalda anche se non sta in carica(ritorno al discorso di ieri):(
Strano davvero perchè non risulta a nessun'altro questo problema.. Prova allora a fare così: scarichi l'abyss 2.2 AbyssICSkernel22.zip, vai in cwm, wipe cache e dalvik, flashi di nuovo il kenel perchè potrebbe essere quello il tuo problema. Prova e facci sapere :)
PS: si l'animazione è davvero carina rotfl
-
ragazzi ho bisogno una informazione,sono nuovo del modding samsung,ho la lp7 ufficiale in questo momento,voglio passare a questa rom,ma venendo dalla lp7 ufficiale devo necessariamente fare il wipe data o basta il cache/dalvik?
-
Quote:
vincenzo90
ragazzi ho bisogno una informazione,sono nuovo del modding samsung,ho la lp7 ufficiale in questo momento,voglio passare a questa rom,ma venendo dalla lp7 ufficiale devo necessariamente fare il wipe data o basta il cache/dalvik?
Ufficiale italia intendi? Prima devi ottenere i permessi di root se non li hai già flashando da odin il cf-root, poi si 3 wipe, wipe data cache e dalvik più flash rom sennò potresti andare in contro a dei problemi futuri magari ;)
-
Quote:
bluflight13
Ufficiale italia intendi? Prima devi ottenere i permessi di root se non li hai già flashando da odin il cf-root, poi si 3 wipe, wipe data cache e dalvik più flash rom sennò potresti andare in contro a dei problemi futuri magari ;)
nel senso che ho la rom ufficiale ics 4.0.3 no brand...ho gia fatto il root e installato la cwm. ma non capisco cosa significa che all'inizio dove viene presaentata lo rom trovo scritto che la v1 è NO WIPE...scusamio ma vengo dal modding htc e non capisco cosa significhi...puoi spiegarmi che significa?
-
Quote:
vincenzo90
nel senso che ho la rom ufficiale ics 4.0.3 no brand...ho gia fatto il root e installato la cwm. ma non capisco cosa significa che all'inizio dove viene presaentata lo rom trovo scritto che la v1 è NO WIPE...scusamio ma vengo dal modding htc e non capisco cosa significhi...puoi spiegarmi che significa?
Nessun problema ;) significa che in automatico la rom non fa da sola i 3 wipe (data, cache e dalvik) quindi sono da fare a mano in cwm prima di flashare la rom, questo previene tutta una serie di possibili problemi che magari si possono verificare se non si effettuano correttamente i vari wipe prima di installare la nuova rom