Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi la rom è davvero fatta bene! ottima autonomia! Però un consiglio per la prossima, o perchè no quella attuale, cambiate la calcolatrice che a mio modestissimo parere non si può guardare! ;)
-
Raga ma sbaglio o il cell scalda tantissimo con questa rom???
Dopo un po che lo uso diventa bollente ... Ed ho abbassato pure la frequenza fino a 800mhz :/
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gui35
Raga ma sbaglio o il cell scalda tantissimo con questa rom???
Dopo un po che lo uso diventa bollente ... Ed ho abbassato pure la frequenza fino a 800mhz :/
No mai riscontrato nessun problema di surriscaldamento, considera che avendo appena installato la rom ha bisogno di un attimo di tempo per assestarsi ;) sopratutto all'inizio quando si configura, si reinstallano le app, si fanno aggiornamenti, è normale tenda a scaldarsi, ma poi nella norma si scalda leggermente se usi per un tempo continuato il wifi per esempio o se navighi in internet
-
Quote:
iscio
due domande....
- in cosa consiste - Aggiunta galleria Bravia
- nella fotocamera non è possibile effettuare la modifica per poter utilizzare il flash anche con batteria scarica?
Quote:
bluflight13
Riguarda il bravia per avere la resa migliore nelle foto. Per la fotocamera bisognerebbe trovare la guida e vedere cosa si riesce a fare ;)
Scarichi quello zip, lo metti nel telefono, vai in cwm e "install zip from sd card" come per flashare la rom ;)
Qua trovi tutto
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html ;) Per s3 al momento è decisamente fuori budget, costa dannatamente troppo rotfl speriamo in un poi anche perchè la voglia di metterci le mani dentro sarebbe già tanta ;)
inizierei con questa
[MOD] i9100 Camera Hack (Low Battery + Shutter + Audio) - PROMO - xda-developers
edit..probabilmente il flash non va nemmeno con questa :-(
-
Quote:
malo2000
Ciao, il file è il contact e non ci dovrebbero essere problemi...per sicurezza fai backup prima ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
...no niente... va in crash... qualcosa del codice non gli piace proprio...
mannaggia!
-
Quote:
danieleoni
...no niente... va in crash... qualcosa del codice non gli piace proprio...
mannaggia!
probabilmente non é compatibile con la tua base,dipenderà da che fw ics hai su
-
Quote:
bluflight13
probabilmente non é compatibile con la tua base,dipenderà da che fw ics hai su
inviato dal mio gt-i9100 con tapatalk 2
4.0.3 - lpf
-
buon giorno a tutti,
questa rom va benissimo!!!!.
unica cosa che ho notato,da quando lo installata,quando il telefono e' in stand-by.....mi si accende di continuo il display e poi si spegne.....cosa sta a significare?...non so proprio come fare??
-
Quote:
danieleoni
4.0.3 - lpf
Full wipe e riflash della Rom
-
Quote:
platone76
buon giorno a tutti,
questa rom va benissimo!!!!.
unica cosa che ho notato,da quando lo installata,quando il telefono e' in stand-by.....mi si accende di continuo il display e poi si spegne.....cosa sta a significare?...non so proprio come fare??
Come l'hai installata???