Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Come l'hai installata???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
dalla v3 wipe cache e dalvik......fix permission
-
Quote:
platone76
dalla v3 wipe cache e dalvik......fix permission
Infatti noi consigliamo sempre il full wipe data+cache+dalvik perchè da una release all'altra si cambia base e puoi infatti solo che avere problemi non facendo anche il wipe data ;)
-
Ho flashato la v4 e almeno inizialmente voglio tenere il kernel stock, ma vorrei sapere da voi quali settaggi usare per avere il miglior risparmio di batteria... Grazie! :)
-
Ehm...problemino delle notifiche: se mi arriva un sms o una notifica mail (di solito compaiono a sinistra della barra di stato) non compare il disegno della letterina :/ riavviato ma nulla
-
Prime impressioni, con il siyah non è fluida, e non so perché ma credo di avere problemi di ricezione
-
Quote:
skate107
Ehm...problemino delle notifiche: se mi arriva un sms o una notifica mail (di solito compaiono a sinistra della barra di stato) non compare il disegno della letterina :/ riavviato ma nulla
strano non mi hanno mai dato problemi quelle.prova un wipe cache e dalvik seguiti dal fix permission
Quote:
solidsnake87
Prime impressioni, con il siyah non è fluida, e non so perché ma credo di avere problemi di ricezione
cosa intendi con non fluida?non mi sembra abbia impuntamenti strani o lag.per la ricezione può essere il modem lpx non vada al meglio per la tua zona/operatore
-
Quote:
bluflight13
strano non mi hanno mai dato problemi quelle.prova un wipe cache e dalvik seguiti dal fix permission
cosa intendi con non fluida?non mi sembra abbia impuntamenti strani o lag.per la ricezione può essere il modem lpx non vada al meglio per la tua zona/operatore
Il modem l ho sostituito con lps che uso sempre. Non fluida nel senso che lagga e si impunta. Ora ho settato extweak secondo la guida vedo come va...
-
Quote:
solidsnake87
Il modem l ho sostituito con lps che uso sempre. Non fluida nel senso che lagga e si impunta. Ora ho settato extweak secondo la guida vedo come va...
strano tu abbia impuntamenti..venivi da un full wipe prima di installarla? io sono uno che non ama smanettare con voltaggi ecc,lascio sempre tutto di default,e con questo siyah anche nei test ci siamo trovati davvero bene,mai impuntamenti o rallentamente di vario genere
-
Non so se era già noto come problema, ma anche settando la visualizzazione delle "sole chiamate" nel Registro chiamate, compaiono ugualmente sms.
C'è una soluzione per questo "bug"?
-
Quote:
bluflight13
strano tu abbia impuntamenti..venivi da un full wipe prima di installarla? io sono uno che non ama smanettare con voltaggi ecc,lascio sempre tutto di default,e con questo siyah anche nei test ci siamo trovati davvero bene,mai impuntamenti o rallentamente di vario genere
3 wipe prima+2dopo+fix permission... cmq ora sembra andare meglio... mi date qualche dritta per configurare al meglio il siyah per risparmiare batteria?