<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ho flashato la v4 e almeno inizialmente voglio tenere il kernel stock, ma vorrei sapere da voi quali settaggi usare per avere il miglior risparmio di batteria... Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
2° Samsung Galaxy S2 i9100
Ehm...problemino delle notifiche: se mi arriva un sms o una notifica mail (di solito compaiono a sinistra della barra di stato) non compare il disegno della letterina :/ riavviato ma nulla
Nel mondo ci sono 10 tipi di persone: chi conosce il binario e chi no
Prime impressioni, con il siyah non è fluida, e non so perché ma credo di avere problemi di ricezione
1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
2° Samsung Galaxy S2 i9100
strano non mi hanno mai dato problemi quelle.prova un wipe cache e dalvik seguiti dal fix permission
cosa intendi con non fluida?non mi sembra abbia impuntamenti strani o lag.per la ricezione può essere il modem lpx non vada al meglio per la tua zona/operatore
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
skate107 (15-06-12)
strano tu abbia impuntamenti..venivi da un full wipe prima di installarla? io sono uno che non ama smanettare con voltaggi ecc,lascio sempre tutto di default,e con questo siyah anche nei test ci siamo trovati davvero bene,mai impuntamenti o rallentamente di vario genere
Non so se era già noto come problema, ma anche settando la visualizzazione delle "sole chiamate" nel Registro chiamate, compaiono ugualmente sms.
C'è una soluzione per questo "bug"?
Nel mondo ci sono 10 tipi di persone: chi conosce il binario e chi no