Visualizzazione stampabile
-
Confermo il bug!
Sono sparite tutte le notifiche sulla sinistra della barra di stato. Quando mi arriva un sms, una chiamata, una mail (qualsiasi cosa insomma) devo andare nel registro o nei messaggi per rendermene conto :(
Ho fatto i 2 wipe come hai suggerito ma il problema persiste; ho cercato di modificare tutte le impostazioni possibili ma niente :(
Premetto che a differenza dello .zip ho installato la Contacts1.zip (per la non-trasparenza) e Apex visto che Trebuchet non me gustava mucho
-
Quote:
Originariamente inviato da
skate107
Confermo il bug!
Sono sparite tutte le notifiche sulla sinistra della barra di stato. Quando mi arriva un sms, una chiamata, una mail (qualsiasi cosa insomma) devo andare nel registro o nei messaggi per rendermene conto :(
Ho fatto i 2 wipe come hai suggerito ma il problema persiste; ho cercato di modificare tutte le impostazioni possibili ma niente :(
Premetto che a differenza dello .zip ho installato la Contacts1.zip (per la non-trasparenza) e Apex visto che Trebuchet non me gustava mucho
puo essere quello zip magari
fai wipe cache dalvik e riflasha la rom (non perdi dati) e vedrai che risolvi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
bluflight13
Ma quello zip poi lo riflasho oppure riflasho solo la rom?
-
esiste un file zip da flashare da recovery per eliminare i messaggi dal registro delle chiamate,era in prima pagina ma ora non lo vedo più,sicuramente qualcuno lo avrà e nn tardi lo posterà!
Quote:
skate107
Non so se era già noto come problema, ma anche settando la visualizzazione delle "sole chiamate" nel Registro chiamate, compaiono ugualmente sms.
C'è una soluzione per questo "bug"?
-
Quote:
bluflight13
Niente, le notifiche non arrivano :/ Non si sente la nemmeno la suoneria di notifica quando arriva l'sms
-
Quote:
skate107
Ma quello zip poi lo riflasho oppure riflasho solo la rom?
no solo la rom probabilmente é quello zip il problema
Quote:
danilo74
esiste un file zip da flashare da recovery per eliminare i messaggi dal registro delle chiamate,era in prima pagina ma ora non lo vedo più,sicuramente qualcuno lo avrà e nn tardi lo posterà!
li abbiamo tolti perché non piú compatibili con le nuove basi
-
Quote:
danilo74
Prova questo...dovrebbe andare ma fai backup prima di flashare da recovery ;-)
http://db.tt/tjYcGeoc
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
c...zo io li ho flashati sia questo che quello contacts, funziona tutto sono gia 3 giorni.......dovrei toglierli????
Quote:
bluflight13
no solo la rom probabilmente é quello zip il problema
li abbiamo tolti perché non piú compatibili con le nuove basi
-
Quote:
danilo74
c...zo io li ho flashati sia questo che quello contacts, funziona tutto sono gia 3 giorni.......dovrei toglierli????
Se non ti creano problemi lasciale pure, anche se ho letto da qualche parte che dopo una settimana iniziano a corrodere le particelle neuroniche del galaxy s2, sarà vero?;):p
-
basto io a corrodergli le particelle neuroniche!!!!rotfl allora lo tolgo????rotflrotfl
Quote:
umberto1978
Se non ti creano problemi lasciale pure, anche se ho letto da qualche parte che dopo una settimana iniziano a corrodere le particelle neuroniche del galaxy s2, sarà vero?;):p