Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skate107
vorresti dire "dnD"?
Comunque ho provato ad attivarla e disattivarla, mandando msg sia in una che nell'altra situazione.
Niente. Non li notifica sulla barra e non li segnala "sonoramente" :(
mi sa allora un full wipe piú il reflash della rom sia l'unica via..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
malo2000
Questo dovrebbe averlo disattivato come impo predefinita
http://db.tt/1bIsY8Bw
E' il phone aosp linkato da MrGlonass nei giorni scorsi con la possibilità di visualizzarlo in landscape (mettendo il telefono in orizzontale)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
OK lo provo subito! ho estratto lo zip.. basta sostituire solo il phone.apk o anche gli atri 2 META-INF? se si dove vanno messi? non trovo la cartella.. uso root expl
-
Quote:
djgigi86
OK lo provo subito! ho estratto lo zip.. basta sostituire solo il phone.apk o anche gli atri 2 META-INF? se si dove vanno messi? non trovo la cartella.. uso root expl
va flashato in cwm lo zip come se fosse una rom ;) in alternativa puoi si prendere e sostituire a mano l'apk ma fai piú passaggi per niente,per quello gli zip sono piú veloci e pratici ;)
-
Quote:
bluflight13
va flashato in cwm lo zip come se fosse una rom ;) in alternativa puoi si prendere e sostituire a mano l'apk ma fai piú passaggi per niente,per quello gli zip sono piú veloci e pratici ;)
..ringraziarti con il tasto thanks mi sembrava troppo poco!! soprattutto per la velocita!
-
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Quote:
Originariamente inviato da RRC1512
ciao ragazzi, avevo la V3 ho scaricato la V4 ed è perfetta, complimenti come sempre... :D
Ho però tre domande....la prima è che vorrei sapere come far visualizzare le foto dei contatti nelle chiamate/sms, la seconda dove posso scaricare il vecchio sfondo animato oceano e infine la terza che nel lock screen anche se sono selezionati non vedo più il meteo.
grazie come sempre
Ciao!
-per le foto dei contatti se avevi già sincronizzato col tuo account google te li dovrebbe ripristinare da solo, al limite entri nel contatto e inserisci la foto da li
-intendi il live wallpaper? se ben ricordo dovrebbe essere tra le app sammy rimosse
-il meteo non funziona col lock ics, dovresti scaricare l'app jkay e da li reimpostare il lock stock
Grazie per la risposta.
Le foto ci sono in rubrica, ma nella chiamata e msg non vengono visualizzate...ho già sincronizzato con google e fb.
Il wallpaper l'ho recuperato.
X il meteo nella lock e altro alla fine ho scaricato jkay ed è ok.
Inoltre ho notato un'altra cosa, la comoda funzione in email del seleziona tutto non c:é più e devono essere selezionati uno alla volta...
Buona serata e grazie per
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
malo2000
Questo dovrebbe averlo disattivato come impo predefinita
http://db.tt/1bIsY8Bw
E' il phone aosp linkato da MrGlonass nei giorni scorsi con la possibilità di visualizzarlo in landscape (mettendo il telefono in orizzontale)
l'ho provato su un'altra rom, con precisione la ultima ollo.. volevo testarne il funzionamento prima di flashare la franky blue, ma sull'altra rom non ha funzionato, è sempre attivo.
-
Quote:
djgigi86
l'ho provato su un'altra rom, con precisione la ultima ollo.. volevo testarne il funzionamento prima di flashare la franky blue, ma sull'altra rom non ha funzionato, è sempre attivo.
Allora ti consiglio questo
http://db.tt/GXUU6Mxw
E' quello della v3(non aosp) con la mod landscape che ti permette di disattivarlo e rimane tale finchè non lo riattivi ;-)
Edit: come impostazione predefinita è disattivato, se lo attivi rimane attivo finchè non lo disattivi di nuovo ;-)
-
Ragazzi perché non riesco a togliere le icone dalla tendina?
-
Quote:
solidsnake87
Ragazzi perché non riesco a togliere le icone dalla tendina?
Le puoi togliere dal menu dell'app jkay
-
Aggiorato il Secondo Post..