Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RRC1512
Grazie per la risposta.
Le foto ci sono in rubrica, ma nella chiamata e msg non vengono visualizzate...ho già sincronizzato con google e fb.
Il wallpaper l'ho recuperato.
X il meteo nella lock e altro alla fine ho scaricato jkay ed è ok.
Inoltre ho notato un'altra cosa, la comoda funzione in email del seleziona tutto non c:é più e devono essere selezionati uno alla volta...
Buona serata e grazie per
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Nei messaggi sto provando anche io e non mi riesce, ho importato tutto e anche salvato i contatti nel telefono ma ho visto che se tappi sull'icona foto del contatto nell'elenco delle conversazioni, per modificare la foto ti fa vedere che il contatto che visualizza è quello della sim, sarà li il problema. Vediamo se qualcun'altro ci illumina perchè non avevo mai guardato in quanto non mi interessa personalmente avere le foto negli sms
-
Quote:
bluflight13
Le puoi togliere dal menu dell'app jkay
ma non ce l ho questa app...
-
Quote:
solidsnake87
ma non ce l ho questa app...
si è da scaricare se si vuole dal playstore, posso assicurarti che sono i migliori 2€ mai spesi per la quantità di modifiche che ti permette di fare al framework già implementato nella rom ;)
-
Quote:
bluflight13
si è da scaricare se si vuole dal playstore, posso assicurarti che sono i migliori 2€ mai spesi per la quantità di modifiche che ti permette di fare al framework già implementato nella rom ;)
ho visto le modifiche che apporta il Jkay ma non me gustano... quindi senza quella app non posso togliere le icone dalla tendina?
-
Quote:
solidsnake87
ho visto le modifiche che apporta il Jkay ma non me gustano... quindi senza quella app non posso togliere le icone dalla tendina?
No non c'è modo
-
Quote:
bluflight13
No non c'è modo
pffff... peccato...
-
Quote:
iscio
ora invece vi dico io un paio di piccoli problemini del tema. Nel calendario nel modo editor non si vede l'evento che sto scrivendo...e nella rubrica se aggiungo un nuovo contatto e voglio scegliere se il numero è di lavoro, fisso, cellulare, casa...l'elenco non si vede..
Ho contattato victor.. Autore del domination theme il quale dice che questi due problemi nel suo tema non sono presenti... Credo quindi che ci sia qualche modifica da fare nella rom... Che dite?
By Iscio, inviato con Tapatalk
-
Quote:
Francys-t
Cosa cambia tra la phone v4 landscape e la phone aosp landscape? Credo siano la stessa o sbaglio?
By Iscio, inviato con Tapatalk
-
Volevo chiedere come mai il BLN non funzionano si questa rom.mi sembra di capire da quello che leggo su internet che non c'è la modifica al file services.jar Confermate questo? se si Cobe si fa questa modifica?o dove reperirla?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi ma come mai in questa v4 avete usato il tema domination e non il vostro?
Secondo me era più bello il vostro soprattutto per l'app messaggi
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2