Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
Allora ti consiglio questo
http://db.tt/GXUU6Mxw
E' quello della v3(non aosp) con la mod landscape che ti permette di disattivarlo e rimane tale finchè non lo riattivi ;-)
Edit: come impostazione predefinita è disattivato, se lo attivi rimane attivo finchè non lo disattivi di nuovo ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
questo è OK! appena flashato era attivato, ma quando l'ho disattivato non si è più riattivato, neanche dopo aver riavviato il cell!
GRAZIE ancora!
-
Quote:
danyel980
Volevo chiedere come mai il BLN non funzionano si questa rom.mi sembra di capire da quello che leggo su internet che non c'è la modifica al file services.jar Confermate questo? se si Cobe si fa questa modifica?o dove reperirla?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Con il kernel syah funziona il bln, tu quale usi?
-
Quote:
iscio
Ho contattato victor.. Autore del domination theme il quale dice che questi due problemi nel suo tema non sono presenti... Credo quindi che ci sia qualche modifica da fare nella rom... Che dite?
By Iscio, inviato con Tapatalk
mi sa che semplicente é rimasto fuori dalla tematura per sbaglio ;) oggi pomeriggio appena ho un attimo vedo di postare quello ok :)
-
Buongiorno a tutti :)
Scusa Francys potresti darmi il link funzionante per questo?
app messaggi aosp che elimina il problema dei colori con domination e offre la mod dell'orario d'invio se diverso da quello di ricezione
https://rapidshare.com/files/1111660...SP_MMS.apk.zip
Il link è offline ... tnx ;)
P.s: sto riflashando la rom per via di quel problema nella visione degli sms ... vi faccio sapere dopo ;)
-
Bella boys! Ho ripristinato tutto con full wipe e ho risolto. Spero di non doverlo rifare in futuro senò è una bella scocciatura.
Qualcuno di voi ha tolto l'applicazione galleria ICS mantenendo quella 3D?
Per togliere gli SMS dal Call Log ho visto questo [DEV] remove SMS log from call log (2.3.3 & 2.3.4 & 2.3.5 & 2.3.6 & 4.0.3)) - xda-developers o questo [MOD] Remove SMS from Logs - Working v2.2 - xda-developers
Inoltre per togliere la suoneria incrementale ho visto questo: [MOD][XXLPH][ICS] Phone Without Incremental Ringtone & Disabled Noise Suppression - xda-developers
Posso installarli tranquillamente? Oppure non hanno compatibilità?
-
Quote:
Gui35
Buongiorno a tutti :)
Scusa Francys potresti darmi il link funzionante per questo?
app messaggi aosp che elimina il problema dei colori con domination e offre la mod dell'orario d'invio se diverso da quello di ricezione
https://rapidshare.com/files/1111660...SP_MMS.apk.zip
Il link è offline ... tnx ;)
P.s: sto riflashando la rom per via di quel problema nella visione degli sms ... vi faccio sapere dopo ;)
Aspetto Malo per il caricamento del file ;)
-
Quote:
skate107
Fatti prima un nandroid e dopo provale ;)
-
Quote:
Francys-t
Aspetto Malo per il caricamento del file ;)
Perfetto .. scaricato :)
-
Raga ho dovuto riflashare la rom perchè con l'ultimo file in seconda pagina si era incasinato tutto!
Ora sembra sia tutto a posto.
Volevo sapere solo una cosa , esiste un file per la batteria circolare (con dentro la percentuale) funzionante per questa rom? Tnx
-
se posso esser d'aiuto, per risolvere il bug del launcher dell s3, vi consiglio la versione di touchwizUX 1.5.1 5x5.. è praticamente perfetta..;)