Non ho nulla di particolare sopra, rischio qualcosa se non lo faccio?
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Raga provando a riflashare il backup che avevo fatto un'oretta fa mi da "MD5 mismatch!" ... da cosa potrebbe dipendere?
P.s: avevo provato a flashare un file per la batteria circolare ma mi ha corrotto la UI
* LG G2 D802*
* Rom : Stock 4.4.2 rooted *
* Kernel : Stock *
* Recovery : TWRP 2.8.1.0 "theme play" *
Da dove lo avevi preso quel file? Il file per la batteria circolare nel thread domination su xda è questo Hoolm Circle Battery UNIVERSAL.zip. Premetto che sono a lavoro e non ho modo di testarlo, ma non dovrebbe avere problemi. Sempre nandroid prima mi raccomandoMi sa che ti si è corrotto il nandroid se ti da quel messaggio, a volte succede purtroppo..
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Azz perfetto!
Mi sa che per la terza volta oggi riflasherò la rom!
Andava tutto così bene ... mannaggia a me e alla batteria circolare!![]()
Ultima modifica di Gui35; 16-06-12 alle 12:52
* LG G2 D802*
Nono ... ero ironico! Ho fatto un caz..ta!
Però ne ero consapevole e per questo avevo fatto un backup... ma evidentemente si è corrotto! C'è un modo per vedere se il backup creato è perfettamente funzionante?
Terza volta che installo la rom oggi :P
Prima di impostare il telefono completamente però provo la batteria col tuo link ... vediamo che ne esce.
EDIT : no niente quel file non funziona ... la batteria ha sempre la stessa forma.
Poco male , terrò quella e amen![]()
Ultima modifica di Gui35; 16-06-12 alle 13:07
* LG G2 D802*
Il punto che la rom è basata sul tema domination col framework jkay, quindi tutte le mod devono essere compatibil con tale tematura. Qui [THEME]ICS DOMINATION v4.5*DARKNESS*(++New Progress 26%++)*VRT*JKAY*ODEX/DEODEX*LPx - xda-developers trovi un pò di info. Prima di ripristinare il nandroid hai fatto i 3 wipe?
Gui35 (16-06-12)