Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi!
Versione 4 installate e stupenda!
Solo una cosa, è normale che non si riesca modificare lo sfondo della lockscreen? non riesco a cambiarlo in nessun modo!
Grazie mille!
-
Quote:
Originariamente inviato da
albymat79
Ciao ragazzi!
Versione 4 installate e stupenda!
Solo una cosa, è normale che non si riesca modificare lo sfondo della lockscreen? non riesco a cambiarlo in nessun modo!
Grazie mille!
Si è normale, si può cambiare e personalizzare tutto, compreso togliere la trasparenza sulla lock, tramite l'app di jkay ;)
-
Quote:
housepabldroid
raga non vanno quasi tutti i link.. a me interesserebbe quello dell apk messaggi
Questo è il link dei messaggi aggiornato (da mettere in prima pag)
http://db.tt/8blMO7zO
Gli altri dovrebbero andare...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
intendi deluxe setting?
grazie mille!
già che ci sono ti chiedo anche se è possibile mettere l'icona azzurra dei messaggi invece di quella verde...quel verde proprio non mi gusta!!!
;-)
Grazie mille!!!!
Quote:
bluflight13
Si è normale, si può cambiare e personalizzare tutto, compreso togliere la trasparenza sulla lock, tramite l'app di jkay ;)
-
Quote:
albymat79
intendi deluxe setting?
grazie mille!
già che ci sono ti chiedo anche se è possibile mettere l'icona azzurra dei messaggi invece di quella verde...quel verde proprio non mi gusta!!!
;-)
Grazie mille!!!!
Si esatto il deluxe. In serata vedo di postarlo ;)
-
Quote:
Francys-t
Quote:
iscio
Cosa cambia tra la phone v4 landscape e la phone aosp landscape? Credo siano la stessa o sbaglio?
By Iscio, inviato con Tapatalk
ciao, riuscite a chiarire..credo sia lo stesso phone chiamato in due modi diversi...Grazie
-
Quote:
iscio
ora invece vi dico io un paio di piccoli problemini del tema. Nel calendario nel modo editor non si vede l'evento che sto scrivendo...e nella rubrica se aggiungo un nuovo contatto e voglio scegliere se il numero è di lavoro, fisso, cellulare, casa...l'elenco non si vede..
Quote:
bluflight13
mi sa che semplicente é rimasto fuori dalla tematura per sbaglio ;) oggi pomeriggio appena ho un attimo vedo di postare quello ok :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ok grazie, punto su di te :-)
-
Non è importante avere le foto x i msg, ma visto che nella rom precedente c'erano ci avevo fatto l'occhio ... :)
Comunque ho trovato la soluzione, segnalo il link in caso inteasse a qualche altro utente:
https://www.androidiani.com/forum/sa...-messaggi.html
Ciao e grazie
Quote:
bluflight13
Nei messaggi sto provando anche io e non mi riesce, ho importato tutto e anche salvato i contatti nel telefono ma ho visto che se tappi sull'icona foto del contatto nell'elenco delle conversazioni, per modificare la foto ti fa vedere che il contatto che visualizza è quello della sim, sarà li il problema. Vediamo se qualcun'altro ci illumina perchè non avevo mai guardato in quanto non mi interessa personalmente avere le foto negli sms
-
EDIT: ripostati i link pagina seguente ;)
-
Tra 10 min li flasho ... faccio da cavia sperando di non dover riflashare la rom per la quarta volta oggi :p