Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Non credo che si possa fare
Peccato perché secondo me meritate
send my S2. Vk Rom
-
Quote:
boomby78
Peccato perché secondo me meritate
send my S2. Vk Rom
Ma almeno l'hai provata???Cmq devo chiedere,1 nel Forum,2 ai colleghi ;)
-
Quote:
Francys-t
Ma almeno l'hai provata???Cmq devo chiedere,1 nel Forum,2 ai colleghi ;)
Per questioni lavorative posso montarla in settimana e vi dirò ciò che penso
send my S2. Vk Rom
-
I link non funzionano almeno da cell puoi controllare
send my S2. Vk Rom
-
Quote:
boomby78
send my S2. Vk Rom
Si,funzionano,aggiorna la pagina ;)
-
Quote:
boomby78
send my S2. Vk Rom
Eccomiiiiiii :D ma proprio oggi dovevo venire al lavoro di pomeriggio rotfl I link funzionano, come suggerito dal collega refresha la pagina ;)
-
Quote:
bluflight13
Eccomiiiiiii :D ma proprio oggi dovevo venire al lavoro di pomeriggio rotfl I link funzionano, come suggerito dal collega refresha la pagina ;)
In questo periodo di crisi tra lavoro e famiglia andiamo bene con opera tutto ok
send my S2. Vk Rom
-
eccoli qua i nostri amici eheheh
la provo anche io;)
-
Dunque flashata e personalizzata con le mie app pronte all'uso! Che dire, davvero una rom ics semplice e poco invasiva come spesso accade con altre rom. Il boot è rapidissimo anche se si potrebbe cambiare bootanimation... :P Il tema con sfondo nero è il mio preferito dato che spesso i temi sfumati su gs2 hanno un effetto poco gradevole con delle strisce che sembrano difetti. Tornando alla rom la trovo fluida e reattiva e facendo delle prove entrando in vare app velocemente non ha laggato per niente. Queste sono le mie prime impressioni gente! Il mio consiglio è quella di flasharla! Qualora durante il test dovessero sorgere alcuni errori, giudizi negativi non credo siano ammessi dato che è la prima rom sfornata dagli autori e sicuramente con le prossime versioni miglioreranno sempre di più! Un thanks a fratello Francys-t, bluflight13 e malo2000! ;)
-
Quote:
Linuxx
Dunque flashata e personalizzata con le mie app pronte all'uso! Che dire, davvero una rom ics semplice e poco invasiva come spesso accade con altre rom. Il boot è rapidissimo anche se si potrebbe cambiare bootanimation... :P Il tema con sfondo nero è il mio preferito dato che spesso i temi sfumati su gs2 hanno un effetto poco gradevole con delle strisce che sembrano difetti. Tornando alla rom la trovo fluida e reattiva e facendo delle prove entrando in vare app velocemente non ha laggato per niente. Queste sono le mie prime impressioni gente! Il mio consiglio è quella di flasharla! Qualora durante il test dovessero sorgere alcuni errori, giudizi negativi non credo siano ammessi dato che è la prima rom sfornata dagli autori e sicuramente con le prossime versioni miglioreranno sempre di più! Un thanks a fratello Francys-t, bluflight13 e malo2000! ;)
Lo so la bootanimation si poteva fare di meglio :'( ma considerando che partivano da zero anche nella creazione di quella prometto di fare qualcosa di meglio per la prossima release rotfl
Anche a noi dureante le fasi di test non ha dato particolari problemi, consigli e pareri sono sempre comunque bene accetti :D