Visualizzazione stampabile
-
adesso capisco!avevo interpretato male quel no wipe! grazie 1000! adesso la scarico e la flasho. un ultima domanda,se avessi qualche problema con questa rom e volessi tornare alla mia originale di cui ho fatto il backup tramite cwm,posso ripristinare direttamente o devo fare qualche passaggio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincenzo90
adesso capisco!avevo interpretato male quel no wipe! grazie 1000! adesso la scarico e la flasho. un ultima domanda,se avessi qualche problema con questa rom e volessi tornare alla mia originale di cui ho fatto il backup tramite cwm,posso ripristinare direttamente o devo fare qualche passaggio?
Di niente ;) flasha e facci saprere le tue impressioni :) Prima di fare il ripristino nandroid, prima cosa fare SEMPRE i 3 wipe data, cache e dalvik, poi ripristini ;)
-
ook grazie! ora flasho e faccio sapere! grazie ancora!
-
Quote:
vincenzo90
ook grazie! ora flasho e faccio sapere! grazie ancora!
Perfetto poi dicci com'è ;)
-
Quote:
Francys-t
Perfetto poi dicci com'è ;)
Non sei ancora a casa? rotfl eheheh Son proprio rompi...
-
Niente da fare si scalda comunque...vorei evitare il deepcleaning,non avrei voglia di ricominciare da zero anche se potrebbe far bene ogni 2\300 fleshate varie.che ne pensate amici GENEI e meno GENEI??????
Intanto ho rimesso ABYSS 2.5. Ma secondo voi potrebbe essere qualche app di troppo in backgraund?(non so se si scrive così ma mi avete capito).
AriCIAOPINO.
-
Quote:
pinoefra
Niente da fare si scalda comunque...vorei evitare il deepcleaning,non avrei voglia di ricominciare da zero anche se potrebbe far bene ogni 2\300 fleshate varie.che ne pensate amici GENEI e meno GENEI??????
Intanto ho rimesso ABYSS 2.5. Ma secondo voi potrebbe essere qualche app di troppo in backgraund?(non so se si scrive così ma mi avete capito).
AriCIAOPINO.
A questo punto,il deep 2 te lo consiglio purtroppo,meglio farlo e partire da una base pulitissima,cosi da evitare problemi..Dopo root,full wipe da recovery e la Riflashi,finito,di nuovo wipe cache e dalvik e dopo un fix permission ;)
-
Quote:
pinoefra
AriCIAOPINO.
Allora, l'ultimo tentativo che mi è venuto in mente cui puoi provare senza fare il deep è riflashare il kernel dopo avere utilizzato lo script per la pulizia kernel:
- qui trovi la guida e link download scipt di pulizia: https://www.androidiani.com/forum/mo...el-kernel.html
- una volta fatto lo script per la pulizia rimetti l'abyss 2.5
- se ancora ti scalda a mò di stufetta mi spiace ma il deep non te lo toglie nessuno questa volta rotfl
Facci sapere :)
-
Prova rseguita stanotte ora lo metto sotto torchio e poi vi informo
-
Buongiorno a tutta la truppa ;)
Voglio iniziare questa mia giornata sul forum consigliando caldamente il kernel consigliatomi da bluflight13 e zenigad...AbyssICS 2,5 :cool:
Premetto che non ho fatto alcun test "ufficiale" con bench o quadrant.... ma al "tatto" è risultato molto performante ;) i consumi sono nella media se non addirittura inferiori nella navigazione internet e cosa che mi interessava ancora di più... con il 2,2 da recovery avevo un freez sul riavvio, mentre con questo fila tutto liscio come l'olio :cool:
Se la v2 monterà questo kernel....ne vedremo delle belle ;)