Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Ed ecco qui anche il contacts fixato ;)
fix contacts
Spero di avere finito coi fix per oggi rotfl
li provo subito...sei stato velocissimo
thanks for you
-
Quote:
iscio
ciao, ho visto che ti hanno già spiegato cosa intendessi ieri come anomalia ;-)
Quote:
iscio
li provo subito...sei stato velocissimo
thanks for you
Tutto testato e funzionante, non mi sembra di avere visto altri problemi di tema "gravi" come quelli dell'agenda o rubrica ;)
-
Quote:
bluflight13
Tutto testato e funzionante, non mi sembra di avere visto altri problemi di tema "gravi" come quelli dell'agenda o rubrica ;)
I fix funzionano perfettamente.. Se proprio devo essere pignolo però lo sfondo della rubrica ora è grigio e non più nero come in origine.. Lo preferivo... Riesci a sistemarlo?
Thanks http://img.tapatalk.com/4e866e5a-ee49-2b19.jpg
By Iscio, inviato con Tapatalk
-
Quote:
iscio
I fix funzionano perfettamente.. Se proprio devo essere pignolo però lo sfondo della rubrica ora è grigio e non più nero come in origine.. Lo preferivo... Riesci a sistemarlo?
Ho fatto 2 prove ma senza risultato, più che altro non so a quale file corrisponda quello sfondo.. Io per stasera ho esaurito le idee rotfl Vediamo se magari malo ci viene in soccorso domani ;)
-
Quote:
bluflight13
Ed ecco qui anche il contacts fixato ;)
fix contacts
Spero di avere finito coi fix per oggi rotfl
EDIT: testato e funzionante ;)
Grandissimo ... ora è tutto ok! ;)
-
Grazie mille! sei un grande!
;-)
Quote:
bluflight13
Riposto qui i link uppati su dropxbox così è meno confusionario che su google documents ;)
Ecco qui l'icona blu
SMS ICONA BLU
E qui il fix per l'agenda
FIX AGENDA
Per il contatto non ho capito bene cosa intendi, se io inserisco un nuovo contatto nei gruppi lo posso inserire tranquillamente dove voglio
Sono zip da flashare in recovery ;)
EDIT: testati prima di postarli ovviamente ;)
-
qualke anima pia puo passarmi l'apk della tastiera nera e blu e della galleria tipo nexus??mi serve....grazie...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da iscio
Thanks
http://img.tapatalk.com/4e866e5a-ee49-2b19.jpg
Ma come hai fatto a mettere queste icone colorate??e i caratteri in minuscolo??? Troppo forte vorrei usarle anche io!!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
danilo74
Ma come hai fatto a mettere queste icone colorate??e i caratteri in minuscolo??? Troppo forte vorrei usarle anche io!!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Eh eh eh tutta farina del mio sacco... Ho sostituito tantr icone in systemUi.apk e in framework... E per il carattere e'un font che si chiama choko cooky
-
Danilo invece potresti gentilmente spiegarmi come ti trovi col kernel Neak al posto di quello integrato nella rom? Che migliorie porta?
Tnx :)