Visualizzazione stampabile
-
guarda posso dirti che mi trovo benissimo per quanto riguarda l'autonomia,se vai nel tread dedicato vedi che ho postato qualche screnshot,sono arrivato a fare col secondo ciclo di carica più di 3 ore di scree on,cosa che prima mi sognavo,poi ha recovery touch gli manca solo il dual boot ma io a contrario di molti lo trovo superfluo ,nn mi servono due rom su un cell,mi basta una ma che mi funzioni ebne e per ora con la franky e il neak sono tranquillo!
p.s. ho preso sul market per 1,79 euro il neak configurator e ti posso dire che settarlo è un gioco da bambini pensa che ci riesco io!!!rotfl
Quote:
Originariamente inviato da
Gui35
Danilo invece potresti gentilmente spiegarmi come ti trovi col kernel Neak al posto di quello integrato nella rom? Che migliorie porta?
Tnx :)
-
Quote:
bluflight13
Ho fatto 2 prove ma senza risultato, più che altro non so a quale file corrisponda quello sfondo.. Io per stasera ho esaurito le idee rotfl Vediamo se magari malo ci viene in soccorso domani ;)
Lascia perdere... Ho smanettato un po' e ti confermo che così mi piace addirittura di più. Molto più in stile tema Vertumus. Anche la tastiera del dialer è molto più carina con la sfumatura di azzurro. Grazie ancora..
Questa rom è talmente perfetta che non ho niente da chiedere per la v5 :D
By Iscio, inviato con Tapatalk
-
Quote:
salvapatenti
qualke anima pia puo passarmi l'apk della tastiera nera e blu e della galleria tipo nexus??mi serve....grazie...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
La testiera la trovi direttamente dentro lo zip della rom ( dentro system/app) sotto "latinIME.apk". Per la galleria cosa intendi "tipo nexus"? Se cerchi qualcosa di particolare sicuramente con una piccola ricerca su xda puoi trovare tutto ;)
Quote:
iscio
Lascia perdere... Ho smanettato un po' e ti confermo che così mi piace addirittura di più. Molto più in stile tema Vertumus. Anche la tastiera del dialer è molto più carina con la sfumatura di azzurro. Grazie ancora..
Questa rom è talmente perfetta che non ho niente da chiedere per la v5 :D
By Iscio, inviato con Tapatalk
Mi hai fatto fare gli straordinari per niente insomma rotfl Di niente figurati, sono contento ti piaccia così :)
-
ragazzi non so se sono OT, ma il Play Store non aggiorna le app :(
mi dice "errore 921".
Ho provato a disattivarlo e riattivarlo ma niente, il problema persiste
-
Quote:
skate107
ragazzi non so se sono OT, ma il Play Store non aggiorna le app :(
mi dice "errore 921".
Ho provato a disattivarlo e riattivarlo ma niente, il problema persiste
A me ieri sera ha aggiornato senza problemi. A volte può essere ci siano "dei buchi" momentanei dovuti a google. Provato anche a cancella la cache? Se ancora non va prova a pazientare vedrai che risolvono se dipende da loro ;)
-
Quote:
bluflight13
A me ieri sera ha aggiornato senza problemi. A volte può essere ci siano "dei buchi" momentanei dovuti a google. Provato anche a cancella la cache? Se ancora non va prova a pazientare vedrai che risolvono se dipende da loro ;)
Ok. Magari potrei provare ad aggiornare da pc tramite account.
-
Vorrei aggiornare alla v4 ma purtroppo la continua perdita di dati ad ogni aggiornamento mi spingono a cambiare rom....uff
-
Quote:
Gunner
Vorrei aggiornare alla v4 ma purtroppo la continua perdita di dati ad ogni aggiornamento mi spingono a cambiare rom....uff
In che senso? E' normale che ogni cambio rom, cambiando la base, il full wipe è consigliato ;) E poi comunque i 3 wipe per non avere problemi li dovresti comunque fare indiipendentemente dalla rom che monti ;)
-
Nel senso perdo piu tempo a reinstallare le apps+impostazioni+preferenze launcher a ogni aggiornamento.
Ma non c'era scritto che era NO WIPE? chiedo perchè la cyano è no wipe e non perderesti nulla..
-
Quote:
Gunner
Nel senso perdo piu tempo a reinstallare le apps+impostazioni+preferenze launcher a ogni aggiornamento.
Ma non c'era scritto che era NO WIPE? chiedo perchè la cyano è no wipe e non perderesti nulla..
Si è no wipe ma qui passiamo da LPD (v.3) a LPG (v.4), quindi 2 firmware diversi, il fatto del no wipe lo è perchè se per esempio flashi qualche mod non compatibile con il fw e ti crasha tutto, o hai strani impuntamenti, dopo i wipe cache e dalvik puoi riflashare la rom senza perdere niente. Cyano non è paragonabile con le derivate stock.
Puoi provare a installarla senza il wipe data, ma poi non c'è da meravigliarsi se più avanti riscontri problemi "strani" che gli altri non hanno ;)
Casomai sempre un nandroid prima mi raccomando :)