Visualizzazione stampabile
-
Ciao!
Sono ancora a chiedere un favora, non ho più la tastiera del telefono trasparente, non so se perchè ho flashato il nuovo telefono landscape.Mi sai dire come rimettere la tastiera azzurra in trasparenza? Grazie.
Cmq la rom è davvero stupenda! ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
albymat79
Ciao!
Sono ancora a chiedere un favora, non ho più la tastiera del telefono trasparente, non so se perchè ho flashato il nuovo telefono landscape.Mi sai dire come rimettere la tastiera azzurra in trasparenza? Grazie.
Cmq la rom è davvero stupenda! ;-)
Ciao, il landscape non c'entra...ma il fix contacts si ;-) preleva dallo zip della rom in system/app l'apk contacts,copialo nel telefono in system/app (con root explorer oppure app manager) e tornerà il dialer trasparente ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ok! Provvedo! Gracias!!!
Quote:
malo2000
Ciao, il landscape non c'entra...ma il fix contacts si ;-) preleva dallo zip della rom in system/app l'apk contacts,copialo nel telefono in system/app (con root explorer oppure app manager) e tornerà il dialer trasparente ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Giusto per informazione, delle app già installate posso rimuoverne alcune e sostituirle con altre?
Ci sono applicazioni che converrebbe non rimuovere per non compromettere stabilità del telefono?
-
Ciao a tutti volevo sapere se era possibile eliminare la torcia dal tasto home perché avvolte parte pure senza volerlo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
devildrake
Ciao a tutti volevo sapere se era possibile eliminare la torcia dal tasto home perché avvolte parte pure senza volerlo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao! Si certo se ci sono app che non ritieni utili (tipo quelle aggiunte da noi,whatsupp, voltage, skype ecc) le puoi tranquillamente disinstallare, occhio ovviamente a non togliere niente di importante di sistema ;)
-
Riguardo alla tastiera, sto provando la Smart Key, ma, anche cambiando tema e impostazioni, rimane una tastiera simile alla predefinita della rom tutta blu e non sembra possibile cambiarla. Questo inconveniente fa parte del tema che è stato applicato?
-
Quote:
skate107
Riguardo alla tastiera, sto provando la Smart Key, ma, anche cambiando tema e impostazioni, rimane una tastiera simile alla predefinita della rom tutta blu e non sembra possibile cambiarla. Questo inconveniente fa parte del tema che è stato applicato?
Non penso perchè se provi a mettere la tastiera sammy la vedi grigia normale, appena guardato
-
Quote:
skate107
Giusto per informazione, delle app già installate posso rimuoverne alcune e sostituirle con altre?
Ci sono applicazioni che converrebbe non rimuovere per non compromettere stabilità del telefono?
Se intendi quelle messe da noi si che le puoi togliere.. ;)
-
Quote:
bluflight13
Riposto qui i link uppati su dropxbox così è meno confusionario che su google documents ;)
Ecco qui l'icona blu
SMS ICONA BLU
E qui il fix per l'agenda
FIX AGENDA
Per il contatto non ho capito bene cosa intendi, se io inserisco un nuovo contatto nei gruppi lo posso inserire tranquillamente dove voglio
Sono zip da flashare in recovery ;)
EDIT: testati prima di postarli ovviamente ;)
Aggiunto tutto al secondo Post ;)