Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
La testiera la trovi direttamente dentro lo zip della rom ( dentro system/app) sotto "latinIME.apk". Per la galleria cosa intendi "tipo nexus"? Se cerchi qualcosa di particolare sicuramente con una piccola ricerca su xda puoi trovare tutto ;)
oddio...io in materia sono alquanto ignorante...riusciresti a estrarre l'apk e metterlo su dropbox o drive??io non so dove metterci mani...cmq la galleria ho risolto grazie... :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
platone76
invece si ce ne' una'ltro..
quando si imposta una e-mail...non si visualizza cio' che si sta' scrivendo!!
Io ho provato sia con Hotmail che con Gmail e vedo tutto tranquillamente.
-
Quote:
platone76
se hai ancora problemi con la mail flasha questo da cwm http://db.tt/SjVMNNXs
Quote:
salvapatenti
oddio...io in materia sono alquanto ignorante...riusciresti a estrarre l'apk e metterlo su dropbox o drive??io non so dove metterci mani...cmq la galleria ho risolto grazie... :)
qui trovi l'apk della tastiera nera con scritte blu ;) http://db.tt/Y3vKWGFu
-
raga ho un problema con la carica della batteria.
In pratica non si carica correttamente. Sia da corrente che da usb, il cell impiega tantissimo per caricare. per dare un'idea, ci mette 2 ore per 20% di carica e oltretutto si scarica rapidamente.
Essendo molto strano, è mai capitato a qualcuno? Se si come posso provvedere? Ci sono reset da cwm (consigliati) da fare?
-
Quote:
skate107
In pratica non si carica correttamente. Sia da corrente che da usb, il cell impiega tantissimo per caricare. per dare un'idea, ci mette 2 ore per 20% di carica e oltretutto si scarica rapidamente.
Essendo molto strano, è mai capitato a qualcuno? Se si come posso provvedere? Ci sono reset da cwm (consigliati) da fare?
Prova a riflashare il kernel eseguendo prima lo script di pulizia
-
Quote:
skate107
Difficile dire da cosa potrebbe dipendere di preciso.. Da una parziale ossidazione del connettore usb sul telefono a un problema di kernel magari.. Hai fatto modifiche ultimamente? Potresti cominciare col:
- prima un giro di pulizia dello script pulizia kernel che trovi qui http://db.tt/woaTbDcA
- provare a riflashare il kernel della rom qui siyah KERNEL-v3.3.1-CWM.zip
-
Dunque:
-fatte modifiche "estetiche" (messo Apex e settate alcune icone)
-fatte modifiche tramite exTweak (come suggerito da un certo Petrucci :D :D e in più dal topic del Siyah per ICS)
Poi:
-l'ultimate Kernel Cleaning, lo flasho da CWM come tutti i ".zip"?
-il secondo link non funge
-
Quote:
skate107
Dunque:
-fatte modifiche "estetiche" (messo Apex e settate alcune icone)
-fatte modifiche tramite exTweak (come suggerito da un certo Petrucci :D :D e in più dal topic del Siyah per ICS)
Poi:
-l'ultimate Kernel Cleaning, lo flasho da CWM come tutti i ".zip"?
-il secondo link non funge
si esatto lo flashi da cwm. ho appena provato da cell e mi funziona il link,prova da un altro browser ;)
-
Quote:
bluflight13
si esatto lo flashi da cwm. ho appena provato da cell e mi funziona il link,prova da un altro browser ;)
Effettivamente me lo sono andato a trovare (la ricerca avviene in "case sensitive" ;) )
un'ultima cosa, dopo averlo riavviato sembra essere tornato alla normalità, ora è sotto carica da un'ora ed è a 65%.
Faccio ugualmente il flash di entrambi i file? E' per sapere se taglio la testa al toro oppure no :P
-
Avevo notato anch'io, vedi tutto usando la tastiera orizzontale cmq!
Quote:
platone76