Visualizzazione stampabile
-
Grazie mille del tuo aiuto ...
Spero rilasciate qualcosa per la musica ...
Dato che sono producer e uso il telefono solo per questo motivo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Din
Grazie mille del tuo aiuto ...
Spero rilasciate qualcosa per la musica ...
Dato che sono producer e uso il telefono solo per questo motivo!
Di niente, dovere, siamo qui apposta ;) Ci farai sapere le tue impresisoni! Cosa intendi per la muscia? Dentro integra già un miglioramento del volume e nelle app trovi DSP manager per gestire la parte audio
-
Ragazzi,
come mai se provo a settare la email nativa non si legge quello che digito ?
Inoltre il blocca schermo non vuole saperne di cambiarmelo.
Provendo dalla LPD di Cis, bellissima rom, tant'e' che e' stata su quasi un mese, ma la voglia di provare qualcosa di nuovo e youtube 720 che saltava con troppo frequenza l'audio, mi ha portato a provare altro.
Fatemi sapere.
Grazie in anticipo.
-
Quote:
bigboss1
Ragazzi,
come mai se provo a settare la email nativa non si legge quello che digito ?
Inoltre il blocca schermo non vuole saperne di cambiarmelo.
Provendo dalla LPD di Cis, bellissima rom, tant'e' che e' stata su quasi un mese, ma la voglia di provare qualcosa di nuovo e youtube 720 che saltava con troppo frequenza l'audio, mi ha portato a provare altro.
Fatemi sapere.
Grazie in anticipo.
Il fix per la m ail l'avevo postato giusto 2 pagine indietro ;) eccolo qui FIX EMAIL
Per il lock cosa intendi? Che non ti cambia lo sfondo o che anche con l'app jkay non te lo cambia?
-
Quote:
bluflight13
Il fix per la m ail l'avevo postato giusto 2 pagine indietro ;) eccolo qui
FIX EMAIL
Per il lock cosa intendi? Che non ti cambia lo sfondo o che anche con l'app jkay non te lo cambia?
Che se seleziono dalla galleria una immagine e poi imposto come sfondo blocca schermo, non succede nulla.
Idem se lo faccio dalle impostazioni di sistema.
-
Quote:
bigboss1
Che se seleziono dalla galleria una immagine e poi imposto come sfondo blocca schermo, non succede nulla.
Idem se lo faccio dalle impostazioni di sistema.
Si si è normale, per fare tutte quelle modifiche serve installata l'app di jkay ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
bluflight13
Tutto testato e funzionante, non mi sembra di avere visto altri problemi di tema "gravi" come quelli dell'agenda o rubrica ;)
ciao guarda a me non interessa perchè non uso questa parte ma ti evidenzio un altro problema di colori...nel caso volessi sistemarlo..
-
Quote:
iscio
ciao guarda a me non interessa perchè non uso questa parte ma ti evidenzio un altro problema di colori...nel caso volessi sistemarlo..
a me con il fix non succede..
-
Quote:
bluflight13
Il fix per la m ail l'avevo postato giusto 2 pagine indietro ;) eccolo qui
FIX EMAIL
infatti lo avevi girato a me e funziona!!!!!;)...finalmente si vede cio' che scrivi in bianco su nero!!!
-
Quote:
housepabldroid
a me con il fix non succede..
Ho anche io il fix... Strano mi fai uno screenshot?
By Iscio, inviato con Tapatalk