Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iscio
ciao guarda a me non interessa perchè non uso questa parte ma ti evidenzio un altro problema di colori...nel caso volessi sistemarlo..
Quote:
housepabldroid
a me con il fix non succede..
Quote:
iscio
Ho anche io il fix... Strano mi fai uno screenshot?
By Iscio, inviato con Tapatalk
Non fatemi prendere spaventi per niente rotflrotflrotfl
-
salve ragazzii volevo sapere come si sceglie il launcher....perchè ho messo la TW ma non riesco a mettere la trebuchet! a quanto ho capito c'è! giusto?
-
Se non hai scelto la TW di default allora ti basta premere una volta il tasto centrale e ti chiederà quale launcher usare.
-
Quote:
Aleckxander
eheh sto valutando un p' tutte le opzioni, sono in folle ricerca di informazioni e dettagli su vari modelli;
Per essere d'aiuto alla comunita' cerchero di comunicare tutte le mie "scoperte" sperando non siano troppo scontate :P
Qualcuno mi fa uno screenshooootttt
-
Quote:
Linuxx
Se non hai scelto la TW di default allora ti basta premere una volta il tasto centrale e ti chiederà quale launcher usare.
Lo sapevo....ma il fatto è ke ho scelto la TW e gli ho messo pure la spuntaa.... con GB bastava arrestare il programma e premere il tasto home....ma con ICS no :/
-
Quote:
tonyct88
Lo sapevo....ma il fatto è ke ho scelto la TW e gli ho messo pure la spuntaa.... con GB bastava arrestare il programma e premere il tasto home....ma con ICS no :/
vai su impostazioni - applicazioni - tutte, cerca la TW, e premi elimina predefiniti....... ora alla pressione del tasto home, ti chiederà quale launcher usare..... ;)
-
Con questo post volevo semplicemente ringraziare i tre cuochi per l'aiuto che forniscono a tutti noi e per il lavoro che svolgono.
Un thanks tappato ad ognuno di loro!
Continuate così.
-
Quote:
iscio
Qualcuno mi fa uno screenshooootttt
Visto che domani (tutto permettendo) flasho la V4, ti seguo per veder se ci sono novità ;)
Modifica: se riesco a flashare (vediamo il tempo che avrò a disposizione) lo screen te lo invio io! rotfl
-
Quote:
ciuffo78
vai su impostazioni - applicazioni - tutte, cerca la TW, e premi elimina predefiniti....... ora alla pressione del tasto home, ti chiederà quale launcher usare..... ;)
Cavoloooo xD grazie ciuffo! non ero sceso sotto sennò avrei provato anke questo! :D
-
Nonostante il Fix la email nativa nn si configura, dopo la password resta ferma in attesa.