Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi salve è un po che vi seguo.. Sono contentissimo della rom, ottimo lavoro però ho un problemino, il cell scalda molto, dopo un video, dopo un gioco, dopo un po di navigazione.. Da che può dipendere? Avvolte scotta! :confused:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
bigboss1
Nonostante il Fix la email nativa nn si configura, dopo la password resta ferma in attesa.
Assicurati di non avere attiva la spunta su "notifica push" vedrai risolvi ;)
Quote:
danielejersey
Ragazzi salve è un po che vi seguo.. Sono contentissimo della rom, ottimo lavoro però ho un problemino, il cell scalda molto, dopo un video, dopo un gioco, dopo un po di navigazione.. Da che può dipendere? Avvolte scotta! :confused:
Considera che i giochi bevono parecchio, come pure la navigazione che ha sempre i dati attivi, se navighi o giochi per un pò di tempo di fila è normale ;)
-
Quote:
bluflight13
Assicurati di non avere attiva la spunta su "notifica push" vedrai risolvi ;)
Considera che i giochi bevono parecchio, come pure la navigazione che ha sempre i dati attivi, se navighi o giochi per un pò di tempo di fila è normale ;)
Ora per esempio uso tapatalk ed è caldo... Vabbe, provo a riflashare la rom, poi magari provo con altre così da avere più info
-
Quote:
danielejersey
Ora per esempio uso tapatalk ed è caldo... Vabbe, provo a riflashare la rom, poi magari provo con altre così da avere più info
Non vorrei intromettermi ma lo faccio lo stesso :D prova a cambiare kernel anche io avevo lo stesso problema ora ho parzialmente risolto con il neak che per ora mi sta dando davvero grandi soddisfazioni..
-
Ottimo lavoro, l'unica pecca è che all'avvio non c'è il pulsante apps. solo dopo che vado al task manager spunta ... e quando svuoto la memoria e rivado in home di colpo rivengono tutto le icone , si può fare qualcosa per il fatto "apps" ?
-
Quote:
Din
Ottimo lavoro, l'unica pecca è che all'avvio non c'è il pulsante apps. solo dopo che vado al task manager spunta ... e quando svuoto la memoria e rivado in home di colpo rivengono tutto le icone , si può fare qualcosa per il fatto "apps" ?
Quando ti succede clicca sul softouch sinistro , vai su UXSettings e rimetti il valore 5 su AppDrawer's Columns.
-
Quote:
bluflight13
Non fatemi prendere spaventi per niente rotflrotflrotfl
ah ah ah...ho verificato anche su altri due cell e li vedono come sul mio :-P
comunque ribadisco che non è un problema...è già splendida così questa rom
-
Ho già provato più di 4 non va avanti ...
-
Quote:
Din
Ho già provato più di 4 non va avanti ...
Da me è così.
http://img.tapatalk.com/5ea689c7-366d-fee8.jpg
-
Salve a tutti... Questa rom e fantastica ma ho un problema ... Quando esco dal browser,da tapatalk oppure da un gioco dal tasto centrale per caricare la homescreen ci sta quasi 5 secondi... Si puo risolvere??