Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CiccioSkill
Salve a tutti... Questa rom e fantastica ma ho un problema ... Quando esco dal browser,da tapatalk oppure da un gioco dal tasto centrale per caricare la homescreen ci sta quasi 5 secondi... Si puo risolvere??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao, che ci stia qualche frazione di secondo in più dai giochi può essere normale, ma da tapa, browser o altro a me si chiude normalmente in 2 secondi esagerando. Prova un wipe cache e dalvik seguiti dal fix permission ;) Hai fatto qualche modifica sul kernel magari? Undervolt o simili?
-
Anche senza undervolt lo fa... Cmq se faccio wipe cache e dalvik perdo qualcosa? Cosa e il fix permission?
-
Quote:
CiccioSkill
Anche senza undervolt lo fa... Cmq se faccio wipe cache e dalvik perdo qualcosa? Cosa e il fix permission?
No non perdi niente ;) il permission (lo trovi in advanced in recovery) fa si che i dati con le relative app si corrispondano a vicenda, risolvendo quindi qualche problemino se presente. Prova intanto così, se dopo ancora non risolvi altri utenti per altri problemi hanno risolto cambiando kernel
-
E migliorato... Ci sta circa 1 secondo.
-
1 allegato(i)
Allegato 14465
come faccio a fare 5 icone come home ?
ho provato ma più di 4 non fa.
-
tieni premuto sul cerchietto azzurro e spostalo a destra.....fino alla fine della riga!!!
poi premi save
-
Vi prego di perdonarmi la domanda se è idiota.
Sono alla v3 e mi trovo benissimo, ma seguo con grande interesse il vostro lavoro per cui pensavo di aggiornarmi alla nuova versione.
Con sorpresa ho visto che non usate più Abyss: c'è una ragione particolare?
Posso eventualmente usare comunque Abyss?
L'unico pregiudizio che ho sul Siyah è che ho testato diverse versioni precedenti e mi sembrava scaldare molto, ma ci sta che io prenda una cantonata; fatto sta che con l'Abyss il problema non si era più proposto.
Grazie di tutto!
A.
-
Quote:
watanabe
Vi prego di perdonarmi la domanda se è idiota.
Sono alla v3 e mi trovo benissimo, ma seguo con grande interesse il vostro lavoro per cui pensavo di aggiornarmi alla nuova versione.
Con sorpresa ho visto che non usate più Abyss: c'è una ragione particolare?
Posso eventualmente usare comunque Abyss?
L'unico pregiudizio che ho sul Siyah è che ho testato diverse versioni precedenti e mi sembrava scaldare molto, ma ci sta che io prenda una cantonata; fatto sta che con l'Abyss il problema non si era più proposto.
Grazie di tutto!
A.
Ciao! no abbiamo semplicemente deciso di provare a cambiare dato che con le ultime release di angelom erano sorti dei problemini, quindi siamo tornati a siyah ;) Certo puoi mettere Abyss tranquillamente, a mio parere la miglior sua versione rimane la Abysskernel12R1.zip. Io con siyah mi trovo bene e mai problemi di surriscaldamento, solo ovviamente magari se giochi o navighi un pò, ma li è normale che scaldi un poco ;)
-
E' precisamente la versione di Abyss che monto ora. Uso spesso il SGII per navigare. Comunque un tentativo col Siyah mi sa che lo faccio, se vi siete torvati bene ne vale la pena.
Saluti!
A.
-
Veramente perfetoo...
Quote:
watanabe
E' precisamente la versione di Abyss che monto ora. Uso spesso il SGII per navigare. Comunque un tentativo col Siyah mi sa che lo faccio, se vi siete torvati bene ne vale la pena.
Saluti!
A.