Visualizzazione stampabile
-
Aggiunto Fix mail al secondo post.. ;)
-
Sono curioso di sapere la differenza col kernel Abyss ... chi lo monta posti qualche considerazione.
Ho tenuto fino alla settimana scorsa la Thunderbolt di Angelom su GB , era una favola!
Rimango in attesa :)
P.s: Francys nel caso volessi provarlo in prima persona posso flashare direttamente tramite recovery il file che trovo nel post del tuo secondo link in firma?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gui35
Sono curioso di sapere la differenza col kernel Abyss ... chi lo monta posti qualche considerazione.
Ho tenuto fino alla settimana scorsa la Thunderbolt di Angelom su GB , era una favola!
Rimango in attesa :)
P.s: Francys nel caso volessi provarlo in prima persona posso flashare direttamente tramite recovery il file che trovo nel post del tuo secondo link in firma?
Esatto usa quello.. ;)
-
sono triste....non ho più niente da chiedere :-)
-
Quote:
iscio
Era ora... roftlroftlroftl :*
-
Quote:
iscio
ci credo la rom e' quasi perfetta!!!
-
Quote:
Francys-t
Era ora... roftlroftlroftl :*
pfui...guarda che vi abbandono :p
-
Quote:
iscio
pfui...guarda che vi abbandono :p
Se proponi lavoriamo..In giro non c'è+nulla di interessante..Nemmeno basi firmware su cui provare..Ormai sono tutti su S3.. :)
-
Quote:
iscio
rotflrotflrotfl
Quote:
Francys-t
Se proponi lavoriamo..In giro non c'è+nulla di interessante..Nemmeno basi firmware su cui provare..Ormai sono tutti su S3.. :)
Quoto amico mio, come ti dicevo la sensazione che sammy cominci a snobbare troppo il nostro amato s2 è sempre più forte :'(
-
Quote:
bluflight13
rotflrotflrotfl
Quoto amico mio, come ti dicevo la sensazione che sammy cominci a snobbare troppo il nostro amato s2 è sempre più forte :'(
ma no no è solo il caldo...ora si riparte con altre novità :-)