Visualizzazione stampabile
-
Intanto iscio spiegami come mai hai cambiato il kernel ... ti do da fare io! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gui35
Intanto iscio spiegami come mai hai cambiato il kernel ... ti do da fare io! :D
perchè col phenomenal 5.5 extreme ho raggiunto un ottimo compromesso tra prestazioni e durata batteria....e poi perchè è già ottimizzato e non mi piace smanettare con voltage control o altro :-)
-
Quote:
iscio
perchè col phenomenal 5.5 extreme ho raggiunto un ottimo compromesso tra prestazioni e durata batteria....e poi perchè è già ottimizzato e non mi piace smanettare con voltage control o altro :-)
Perfetto ... allora ti seguo.
Visto che col kernel ufficiale riscalda un pò troppo provo questo Phenomenal ... vado alla ricerca :)
-
Quote:
iscio
sono triste....non ho più niente da chiedere :-)
Tranquillo che le idee te le passo io! ;)
rotfl
-
Quote:
bluflight13
rotflrotflrotfl
Quoto amico mio, come ti dicevo la sensazione che sammy cominci a snobbare troppo il nostro amato s2 è sempre più forte :'(
Caldo o meno vi preferisco in cucina... (mi sento schiavista rotfl)
Ho finalmente flashato la V4, raga, eccezionale, ma mancano (secondo i miei gusti) alcune cosucce...
Suggerisco di assumere iscio, ha i miei gusti, siete fritti! :)
Complimentoni a tutti!
Faccio un giro per i thanks meritati ;)
-
Quote:
unname
Tranquillo che le idee te le passo io! ;)
rotfl
Quote:
unname
Caldo o meno vi preferisco in cucina... (mi sento schiavista rotfl)
Ho finalmente flashato la V4, raga, eccezionale, ma mancano (secondo i miei gusti) alcune cosucce...
Suggerisco di assumere iscio, ha i miei gusti, siete fritti! :)
Complimentoni a tutti!
Faccio un giro per i thanks meritati ;)
Eh eh eh grazie per la proposta di lavoro... Li sto spremendo molto sti ragazzi ma solo perché ho visto in loro grosse potenzialità. Lavorando con Leomar alla checkrom ho imparato a conoscere i veri cuochi dai copioni e quindi ammiro ancora di più questa rom. Ancor più per l'assistenza che riescono a dare a tutti, pecca che avevamo nel thread della checkrom causa poco tempo... Spero di poterli spronare ancora con altre mod, senza che mi mandino a quel paese... Spero :-P
By Iscio, inviato con Tapatalk
-
Ciao ragazzi, visto che siete "scarichi" vi chiedo un consiglio! :-)
É possibile aumentare il volume del navigatore? Se sì mi sapete dire come? Thanks!
-
1 allegato(i)
Ho io una cosa da chiedere.
Come mai non è possibile utilizzare il task manager in landscape?
Allegato 14529
-
Quote:
albymat79
Ciao ragazzi, visto che siete "scarichi" vi chiedo un consiglio! :-)
É possibile aumentare il volume del navigatore? Se sì mi sapete dire come? Thanks!
Se è di un app che stai parlando (navigatore google o ti terze parti) non penso che sia possibile più di tanto.. Ma hai provato a con DSPmanager presente nella rom?
Quote:
danieleoni
Ho io una cosa da chiedere.
Come mai non è possibile utilizzare il task manager in landscape?
Allegato 14529
Adesso non sono col task sense per cui non riesco a provare, col normale fuziona, se altri possono controllare se è così sarà qualche "problemino della mod". Non ci ho mai fatto caso perchè non lo tengo mai in orizzonatale il telefono ;)
-
Provavo a farlo prima ma non so bene come settarlo...ora ci smanetto un po'!
Cmq sì, é google maps il navigatore! Grazie mille!
Ciao ciao.
Quote:
bluflight13
Se è di un app che stai parlando (navigatore google o ti terze parti) non penso che sia possibile più di tanto.. Ma hai provato a con DSPmanager presente nella rom?
Adesso non sono col task sense per cui non riesco a provare, col normale fuziona, se altri possono controllare se è così sarà qualche "problemino della mod". Non ci ho mai fatto caso perchè non lo tengo mai in orizzonatale il telefono ;)