Intanto iscio spiegami come mai hai cambiato il kernel ... ti do da fare io!![]()
Intanto iscio spiegami come mai hai cambiato il kernel ... ti do da fare io!![]()
* LG G2 D802*
* Rom : Stock 4.4.2 rooted *
* Kernel : Stock *
* Recovery : TWRP 2.8.1.0 "theme play" *
Caldo o meno vi preferisco in cucina... (mi sento schiavista)
Ho finalmente flashato la V4, raga, eccezionale, ma mancano (secondo i miei gusti) alcune cosucce...
Suggerisco di assumere iscio, ha i miei gusti, siete fritti!
Complimentoni a tutti!
Faccio un giro per i thanks meritati![]()
La conoscenza dev'essere alla portata di tutti
Memento Audere semper
illuminato67 (21-06-12),iscio (19-06-12)
Eh eh eh grazie per la proposta di lavoro... Li sto spremendo molto sti ragazzi ma solo perché ho visto in loro grosse potenzialità. Lavorando con Leomar alla checkrom ho imparato a conoscere i veri cuochi dai copioni e quindi ammiro ancora di più questa rom. Ancor più per l'assistenza che riescono a dare a tutti, pecca che avevamo nel thread della checkrom causa poco tempo... Spero di poterli spronare ancora con altre mod, senza che mi mandino a quel paese... Spero :-P
By Iscio, inviato con Tapatalk
<---- Se vi sono stato utile thanksatemi
bluflight13 (19-06-12),unname (19-06-12)
Ciao ragazzi, visto che siete "scarichi" vi chiedo un consiglio! :-)
É possibile aumentare il volume del navigatore? Se sì mi sapete dire come? Thanks!
Ho io una cosa da chiedere.
Come mai non è possibile utilizzare il task manager in landscape?
Screenshot_2012-06-20-10-30-54.jpg
Se è di un app che stai parlando (navigatore google o ti terze parti) non penso che sia possibile più di tanto.. Ma hai provato a con DSPmanager presente nella rom?
Adesso non sono col task sense per cui non riesco a provare, col normale fuziona, se altri possono controllare se è così sarà qualche "problemino della mod". Non ci ho mai fatto caso perchè non lo tengo mai in orizzonatale il telefono![]()
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM