Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Se è di un app che stai parlando (navigatore google o ti terze parti) non penso che sia possibile più di tanto.. Ma hai provato a con DSPmanager presente nella rom?
Adesso non sono col task sense per cui non riesco a provare, col normale fuziona, se altri possono controllare se è così sarà qualche "problemino della mod". Non ci ho mai fatto caso perchè non lo tengo mai in orizzonatale il telefono ;)
Guarda, io solo in un occasione lo tengo orizzontale, in auto, quando lo uso come navigatore...
...se capita però di dover fare una telefonata oppure di utilizzare il lettore musicale, diventa complicato passare da una applicazione all'altra.
La sense mi piace, ma se non è possibile passerei anche a quella normale... ma come si torna al task normale?
Grazie mille.
-
altro problema:
ho messo il fix dei contatti, ma così non ho più la trasparenza nel dialer (motivo principale per cui ho installato questa rom)...
c'è una soluzione?
-
Quote:
danieleoni
Ho io una cosa da chiedere.
Come mai non è possibile utilizzare il task manager in landscape?
Allegato 14529
Quote:
bluflight13
Se è di un app che stai parlando (navigatore google o ti terze parti) non penso che sia possibile più di tanto.. Ma hai provato a con DSPmanager presente nella rom?
Adesso non sono col task sense per cui non riesco a provare, col normale fuziona, se altri possono controllare se è così sarà qualche "problemino della mod". Non ci ho mai fatto caso perchè non lo tengo mai in orizzonatale il telefono ;)
confermo che con il task sense non funziona in landscape....ma mi piace troppo per tornare allo stock rotflrotfl
-
Quote:
danieleoni
Guarda, io solo in un occasione lo tengo orizzontale, in auto, quando lo uso come navigatore...
...se capita però di dover fare una telefonata oppure di utilizzare il lettore musicale, diventa complicato passare da una applicazione all'altra.
La sense mi piace, ma se non è possibile passerei anche a quella normale... ma come si torna al task normale?
Grazie mille.
Allora, per tornare al task normale flasha questo da recovery TASKsammy.zip
Quote:
danieleoni
altro problema:
ho messo il fix dei contatti, ma così non ho più la trasparenza nel dialer (motivo principale per cui ho installato questa rom)...
c'è una soluzione?
Per la trasparenza invece flasha questo contacts%20trasp.zip (il fix era stato fatto per ovviare ad un problema di caratteri, se hai l'abitudine di impostare per ogni numero se è tipo di cellulare, abitazione, lavoro, ecc con questo ultimo tornerai a non vedere questa finestra)
Sono a lavoro e non ho il tempo di testarli questi ultimi zip, ma non penso ci siano problemi, ma onde evitare problemi fatevi sempre un nandroid backup prima mi raccomando ;)
PS:flasha uno zip per volta, poi riavii, torni in cwm e avanti così ;)
-
Quote:
bluflight13
Allora, per tornare al task normale flasha questo da recovery
TASKsammy.zip
Per la trasparenza invece flasha questo
contacts%20trasp.zip (il fix era stato fatto per ovviare ad un problema di caratteri, se hai l'abitudine di impostare per ogni numero se è tipo di cellulare, abitazione, lavoro, ecc con questo ultimo tornerai a non vedere questa finestra)
Sono a lavoro e non ho il tempo di testarli questi ultimi zip, ma non penso ci siano problemi,
ma onde evitare problemi fatevi sempre un nandroid backup prima mi raccomando ;)
PS:flasha uno zip per volta, poi riavii, torni in cwm e avanti così ;)
Grazie mille.
il task lo installo subito, non posso farne a meno (in attesa qualcuno magari risolvi il problema della Sense in modalità landscape :) ).
Per quanto riguarda la trasparenza del contact invece mi sa che ci rinuncio per ora. Magari anche quella nel frattempo qualcuno riuscirà a risolverla...
Grazie ancora. Siete fantastici...
EDIT: il task manager Sammy funziona benissimo.
-
Quote:
iscio
perchè col phenomenal 5.5 extreme ho raggiunto un ottimo compromesso tra prestazioni e durata batteria....e poi perchè è già ottimizzato e non mi piace smanettare con voltage control o altro :-)
anche io ho notato che il Phenomenal e' veramente fenomenale..unica cosa..con la versione extreme mi si blocca un po' troppo ho dovuto installare la medium:(
-
Quote:
bluflight13
non c'è piu...puoi rimetterla? :(
-
Quote:
platone76
anche io ho notato che il Phenomenal e' veramente fenomenale..unica cosa..con la versione extreme mi si blocca un po' troppo ho dovuto installare la medium:(
La Extreme è proprio ... estrema??
Mi conviene provarla o vado direttamente di Medium? So che alcuni terminali non reggono undervolt eccessivi ... magari per il mio potrebbe andare bene.
Ma eventualmente oltre a vari blocchi potrebbe succedere qualcosa che rovina il terminale?
Scusate ma questa rom mi piace troppo e vorrei renderla perfetta ... per me intendo ;)
P.s: tu hai lanciato lo zip di pulizia prima?
-
Quote:
Gui35
La Extreme è proprio ... estrema??
Mi conviene provarla o vado direttamente di Medium? So che alcuni terminali non reggono undervolt eccessivi ... magari per il mio potrebbe andare bene.
Ma eventualmente oltre a vari blocchi potrebbe succedere qualcosa che rovina il terminale?
Scusate ma questa rom mi piace troppo e vorrei renderla perfetta ... per me intendo ;)
P.s: tu hai lanciato lo zip di pulizia prima?
no non ti succede niente,male che vada ti crasha qualcosa o in freeze. sto usando anche io l'extreme da un paio di giorni per vedere come va e finora nessun problema. prima meglio fare wipe cache e dalvik seguiti dal flash dello script di pulizia ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
salvapatenti
non c'è piu...puoi rimetterla? :(
http://db.tt/SjVMNNXs
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2