Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvapatenti
makke..le unike cose ke ho cambiato sono i caratteri e il modem ke avendo tim preferisco lpb..
allora prova a fare cosi,vai in recovery e fai wipe cache e dalvik seguiti dal fix permission e poi riavii.
PS: come da buona norma evitiamo di scrivere con le "k" ma in corretto italiano come tutti ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
bluflight13
allora prova a fare cosi,vai in recovery e fai wipe cache e dalvik seguiti dal fix permission e poi riavii.
PS: come da buona norma evitiamo di scrivere con le "k" ma in corretto italiano come tutti ;)
fatto come dici te,appena ravviato mi ha fatto subito l'app touchwiz non risponde...sono rassegnato...quasi quasi metto la lpg originale e vedo come va...cmq la cosa ke non capisco è xke dopo ke ho installatto la polakkina di cis mi si sia danneggiato il cell impedendomi la connessione con i server samsung e facendomi sparire la lockscreen e il menu di spegnimento...porca eva... -.-
-
Quote:
malo2000
Ragazzi...il task con mod sense non funge in landscape :'( avevo già contattato l'autore della mod a suo tempo ma mi rispose che non aveva soluzione per questo problema :'(
Se mai trovasse un fix ha promesso di farmelo sepere...credo che ci sia riuscito solo l'autore della vk per ora ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ah beh....allora devi fartelo assolutamente amico rotfl
-
Quote:
salvapatenti
fatto come dici te,appena ravviato mi ha fatto subito l'app touchwiz non risponde...sono rassegnato...quasi quasi metto la lpg originale e vedo come va...cmq la cosa ke non capisco è xke dopo ke ho installatto la polakkina di cis mi si sia danneggiato il cell impedendomi la connessione con i server samsung e facendomi sparire la lockscreen e il menu di spegnimento...porca eva... -.-
mi sa che allora un full wipe (data cache e dalvik) seguiti dal reflash della rom é quello che ci vuole ;)
-
Scusate, abuso della vostra pazienza e bravura, volevo sapere se era possibile riavere i messaggi con gli sfondi colorati non in grigio, mi riesce un po' male la lettura! Grazie ancora, siete davvero gentilissimi e preparati! ;-)
-
Ciao ragazzi...oggi ho avuto un problema...leggendo i vari post ho letto che il phenomenal é ottimo allora ho provato a flasharlo...
Fatti i wipe poi la puliziq kernel e poi flash phenomenal 5.5extrme....ma quando era il momento di riavviarsi si è bloccato tutto alla S che appare prima di accendersi....non vi dico le imprecazioni e cosa ho dovuto fare per ripristinare tutto....possibile che accada???
O é successo solo a me??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
albymat79
Scusate, abuso della vostra pazienza e bravura, volevo sapere se era possibile riavere i messaggi con gli sfondi colorati non in grigio, mi riesce un po' male la lettura! Grazie ancora, siete davvero gentilissimi e preparati! ;-)
No al momento altre temature non sono possibili in quanto andrebbero in conflitto col tema generale e non leggeresti più niente ;) Ma sono ben visibili comunque, scritte bianche sullo sfondo grigio. Al limite puoi provare il sms aosp in prima pagina secondo post ;) Nandroid prima mi raccomando se non l'hai già fatto! ;)
Quote:
Paolone46
Ciao ragazzi...oggi ho avuto un problema...leggendo i vari post ho letto che il phenomenal é ottimo allora ho provato a flasharlo...
Fatti i wipe poi la puliziq kernel e poi flash phenomenal 5.5extrme....ma quando era il momento di riavviarsi si è bloccato tutto alla S che appare prima di accendersi....non vi dico le imprecazioni e cosa ho dovuto fare per ripristinare tutto....possibile che accada???
O é successo solo a me??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Può essere che il tuo telefono non supporti l'extreme, fai
- wipe cache, dalvik,
- flash script pulizia kernel
- prova col normal del phenomenal vedrai risolvi ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Quote:
Originariamente inviato da albymat79
No al momento altre temature non sono possibili in quanto andrebbero in conflitto col tema generale e non leggeresti più niente ;) Ma sono ben visibili comunque, scritte bianche sullo sfondo grigio. Al limite puoi provare il sms aosp in prima pagina secondo post ;) Nandroid prima mi raccomando se non l'hai già fatto! ;)
Quote:
Originariamente inviato da Paolone46
O é successo solo a me??
Androidiani App
- wipe cache, dalvik,
Intanto grazie ....ora non sono a casa,provo stasera!!!
Un'ultima informazione...leggo che in base all'operatore telefonico si usano modem diversi per avere prestazioni migliori....io ho come gestore Wind...quale sarebbe meglio mettere???
E in caso dove lo trovo...
Grazie in anticipo
;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Grazie mille! Ora provo e poi ti dico! Thanks! :-)
Quote:
bluflight13
- wipe cache, dalvik,
-
Quote:
Paolone46
Intanto grazie ....ora non sono a casa,provo stasera!!!
Un'ultima informazione...leggo che in base all'operatore telefonico si usano modem diversi per avere prestazioni migliori....io ho come gestore Wind...quale sarebbe meglio mettere???
E in caso dove lo trovo...
Grazie in anticipo
;)
Androidiani App
Qui trovi il thread con tutti i download e tutte le info ;) https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html