Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danieleoni
Malo2000, tu che ti sei occupata della grafica, puoi invece risolvere il problema della trasparenza nel contact fixato da blue?
Grazie mille.
Oggi non posso, ma giuro che domani mi metto all'opera ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
salvapatenti
makke..le unike cose ke ho cambiato sono i caratteri e il modem ke avendo tim preferisco lpb..
Anche io ho tim e con lpx (zona Firenze) mi trovo benissimo ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
1 allegato(i)
sperando che a qualcuno possano piacere....io li adoro
prese in prestito dalla rom hydra
Allegato 14565
-
Quote:
iscio
Bellissima l'avevo vista.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Francys-t
Bellissima l'avevo vista.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
e quindi un thanks per me??? eh eh eh...io non sono in grado di fare uno zip da flashare in recovery e me li sono copiati a mano in SystemUI.apk....se volete farlo voi e metterlo in prima pagina...
-
Quote:
Gui35
La Extreme è proprio ... estrema??
Mi conviene provarla o vado direttamente di Medium? So che alcuni terminali non reggono undervolt eccessivi ... magari per il mio potrebbe andare bene.
Ma eventualmente oltre a vari blocchi potrebbe succedere qualcosa che rovina il terminale?
Scusate ma questa rom mi piace troppo e vorrei renderla perfetta ... per me intendo ;)
P.s: tu hai lanciato lo zip di pulizia prima?
si quello sempre..prima di ogni kernel...scrip di pulizia...
io ho installato la Extreme..si bloccava in continuazione..tempo mezz'ora e l'ho tolta...e inserita(dopo lo scrip di pulizia) la medium...va che e' una meraviglia!!!
-
Quote:
Paolone46
Ciao ragazzi...oggi ho avuto un problema...leggendo i vari post ho letto che il phenomenal é ottimo allora ho provato a flasharlo...
Fatti i wipe poi la puliziq kernel e poi flash phenomenal 5.5extrme....ma quando era il momento di riavviarsi si è bloccato tutto alla S che appare prima di accendersi....non vi dico le imprecazioni e cosa ho dovuto fare per ripristinare tutto....possibile che accada???
O é successo solo a me??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
metti il phenomenal medium...lo faceva anche a me con l'extreme!!!
-
Quote:
iscio
Allegato 14565
puoi fare uno screenshot per favore..cosi' mi rendo conto come siano?rotfl
-
Quote:
iscio
e quindi un thanks per me??? eh eh eh...io non sono in grado di fare uno zip da flashare in recovery e me li sono copiati a mano in SystemUI.apk....se volete farlo voi e metterlo in prima pagina...
Il problema sarà che sballa tutta la gestione del framework jkay mi sa perchè non penso l'app in quel caso sia in grado di gestire il tutto.. Comunque davvero belli, teniamo sicuramente in considerazione :)
-
Quote:
iscio
Allegato 14565
per l'installazione'..flash da recovery o da inserire in qualche cartella?