Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iscio
ti ho già risposto che non è uno zip da installare. Contiene solo delle icone che vanno sostituite manualmente all'interno del file SystemUI.apk presente in system/app
Ma io ti ho detto ke non c'ho capito niente xke di ste cose non so esperto...non so cone fare x sostituirle e non voglio fa danni....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
salvapatenti
Ma io ti ho detto ke non c'ho capito niente xke di ste cose non so esperto...non so cone fare x sostituirle e non voglio fa danni....
Basta che le icone le sostituisci alle altre seguendo il percorso del file..
-
Quote:
Gui35
Sisi lo avevo notato ma ora mi hai chiarito molti dubbi ... tnx ;)
In effetti sulla sd esterna in questo momento non ho nulla se non il backup.
Io ho inserito lo screen tramite tapatalk ... è semplicissimo ed eventualmente ti fa scegliere il formato della foto ;)
ecco perche e' di un formato piu' grande'...tatapalk e' a pagamento?
-
Quote:
platone76
ecco perche e' di un formato piu' grande'...tatapalk e' a pagamento?
a pagamento, però soldi ben spesi se stai tanto sui forum https://play.google.com/store/apps/d...lkpro.activity
-
Quote:
platone76
ora chiedo a te una cosa..quando ho allegato lo screenshot me lo ha allegato in modo piu' piccolo rispetto al tuo...come mai?
non so se qualcuno te l'ha fatto già notare, ma nella mod della batteria manca questo file: jkay_stat_sys_battery_charge_anim52.png
-
Quote:
danieleoni
non so se qualcuno te l'ha fatto già notare, ma nella mod della batteria manca questo file: jkay_stat_sys_battery_charge_anim52.png
Da me c'è ... anche se la dimensione è più piccola.
http://img267.imageshack.us/img267/1489/immaginefdz.jpg
-
Quote:
Gui35
guarda... l'ho trovato, ma era nominato così: jaky_stat_sys_battery_charge_anim52.png
:)
-
ciao sono nuovo volevo chiedere che rom devo scaricare ho il galaxy 2 con aggiornamento 4.0.3 volevo qualche aiuto grazie
-
Quote:
smarra10
ciao sono nuovo volevo chiedere che rom devo scaricare ho il galaxy 2 con aggiornamento 4.0.3 volevo qualche aiuto grazie
ciao! prima di tutto per installare la nostra rom ti serve la recovery modificata e i permessi di root,se hai gia tutto in prima pagina trovi il link per il download della v.4
-la scarichi e metti nel telefono
-vai in recovery mode
-fai in sequenza wipe data,wipe cache e in "advanced" fai wipe dalvik cache
-fatto questo vai in install zip from sd e flashi la rom
una volta installata buon divertimento :)
-
Quote:
Francys-t
Basta che le icone le sostituisci alle altre seguendo il percorso del file..
si ma come si fa?ke procedimento devo fare?devo installare qualke app in particolare x farlo?ho scritto varie volte ke non so farlo e non voglio fare piu danni di quelli ke mi ha fatto la rom di cis ke mi ha fatto sparire lock screen e menu di spegnimento e nessuno sa come posso farli ritornare... :S