Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
salvapatenti
si ma come si fa?ke procedimento devo fare?devo installare qualke app in particolare x farlo?ho scritto varie volte ke non so farlo e non voglio fare piu danni di quelli ke mi ha fatto la rom di cis ke mi ha fatto sparire lock screen e menu di spegnimento e nessuno sa come posso farli ritornare... :S
Se ti piace la mia batteria
Allegato 14794
Allegato 14796
Flasha questo da recovery dopo wipe cache e dalvik ;)
-
Quote:
malo2000
è bello.ma non è l'aiuto ke sto cercando.. :(
-
Quote:
salvapatenti
è bello.ma non è l'aiuto ke sto cercando.. :(
Cosa ti serve? in che situazione sei adesso? Cosa c'entra la rom di Cis? Hai risolto quel problema?
Fammi sapere e si guarda cosa si può fare ;)
-
Quote:
malo2000
Cosa ti serve? in che situazione sei adesso? Cosa c'entra la rom di Cis? Hai risolto quel problema?
Fammi sapere e si guarda cosa si può fare ;)
devo installare quella tastiera nera con caratteri blu ke c'è nella rom di franky ma non so come fare... mi dicono di copiare il file in system app della memoria interna ma non so come fare e ke app usare.. :( praticamente mesi fa installando la polakkina di cis mi sono ritrovato il cell danneggiato con lockscreen e menu di spegnimento spariti nel nulla...e solo nelle rom aokp mi compaiono...possibile ke ci sono tanti cuochi e nessuno sa dirmi xke mi fa ciò? =(
-
Quote:
salvapatenti
devo installare quella tastiera nera con caratteri blu ke c'è nella rom di franky ma non so come fare... mi dicono di copiare il file in system app della memoria interna ma non so come fare e ke app usare.. :( praticamente mesi fa installando la polakkina di cis mi sono ritrovato il cell danneggiato con lockscreen e menu di spegnimento spariti nel nulla...e solo nelle rom aokp mi compaiono...possibile ke ci sono tanti cuochi e nessuno sa dirmi xke mi fa ciò? =(
Ma mi dici perchè la vuoi installare? Ti avevo già risposto giorni fa che la tastiera è già DENTRO LA ROM, ti basta solo selezionarla in "lingua e inserimento", vai su predefiniti, selezioni la tastiera ics e hai la tua bella tastiera blue e nera perfettamente funzionante ;) Poi come sempre diciamo FARE UN NANDROID BACKUP PRIMA DI OGNI MODIFICA, così se qualcosa per caso ti va storto torni in un attima alla tua rom perfettamente funzionante ;)
-
Quote:
bluflight13
Ma mi dici perchè la vuoi installare? Ti avevo già risposto giorni fa che la tastiera è già DENTRO LA ROM, ti basta solo selezionarla in "lingua e inserimento", vai su predefiniti, selezioni la tastiera ics e hai la tua bella tastiera blue e nera perfettamente funzionante ;) Poi come sempre diciamo FARE UN NANDROID BACKUP PRIMA DI OGNI MODIFICA, così se qualcosa per caso ti va storto torni in un attima alla tua rom perfettamente funzionante ;)
Xke come rom primaria ho quella orginale samsung e la tastiera mi fa skifo... :( backup o meno non significa ke la lockscreen e menu spegnimento mi debbano sparire del nulla... .-.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
salvapatenti
Xke come rom primaria ho quella orginale samsung e la tastiera mi fa skifo... :( backup o meno non significa ke la lockscreen e menu spegnimento mi debbano sparire del nulla... .-.
Ok adesso ci siamo capiti, vuoi usare la tastiera blu su un altra rom :) Per fare questo usi l'apk che ti ho postato l'altro giorno (rieccola qui https://dl.dropbox.com/u/85820479/LatinIME.apk, lo prendi e metti in "system/app" con programmi tipo "rom toolbox" o "es gestore file" (che scarichi gratis dal market). Una volta copiata li dentro riavvi il telefono, vai a selezionarti la tastiera ics in "lingua e inserimento" e sei a posto ;) Il lockscreen con questa operazione non ha motivo di sparire fidati ;)
-
Quote:
salvapatenti
Rom primaria stock...su che base? hai la lockscreen su quella? Monti anche una secondaria? Scusami se ti faccio tante domande, ma non conosco questo tipo di problema e non credo che la rom di Cis possa aver danneggiato il tuo cell o_O
-
Quote:
bluflight13
Ok adesso ci siamo capiti, vuoi usare la tastiera blu su un altra rom :) Per fare questo usi l'apk che ti ho postato l'altro giorno (rieccola qui
LatinIME.apk, lo prendi e metti in "system/app" con programmi tipo "rom toolbox" o "es gestore file" (che scarichi gratis dal market). Una volta copiata li dentro riavvi il telefono, vai a selezionarti la tastiera ics in "lingua e inserimento" e sei a posto ;) Il lockscreen con questa operazione non ha motivo di sparire fidati ;)
alleluja finalmente cio ke kiedevo... :D cmq la lockscreen mi è sparita tempo fa...ogni volta devo usare go locker x non far andare il cell dove si pare a lui...ma la cosa piu snervante è ke se mi si preme x 2 secondi il tasto x spegne il cell non compare il menu,ma si spegne direttamente... :S cmq ke percorso devo seguire x copiare l'app??mi da solo sd card :S
-
Quote:
malo2000
Rom primaria stock...su che base? hai la lockscreen su quella? Monti anche una secondaria? Scusami se ti faccio tante domande, ma non conosco questo tipo di problema e non credo che la rom di Cis possa aver danneggiato il tuo cell o_O
su nessuna rom mi compare piu la lockscreen dopo ke installai quella maledetta polakkina,apparte rom su base aopk o come si kiamano...maledico quel giorno ke provai a farlo...cmq come rom primaria ho la lpg ufficiale,poi use la secondaria x provare le varie rom.. ^^