Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvapatenti
su nessuna rom mi compare piu la lockscreen dopo ke installai quella maledetta polakkina,apparte rom su base aopk o come si kiamano...maledico quel giorno ke provai a farlo...cmq come rom primaria ho la lpg ufficiale,poi use la secondaria x provare le varie rom.. ^^
Quando hai iniziato ad avere problemi hai fatto una bella "pulizia" ? altrimenti non credo tu possa risolvere e ripartire da una base pulita ;)
Personalmente ti consiglio questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ovvisoria.html
Vedrai che il tuo telefono torna come nuovo e poi non avrai più problemi simili ;)
-
Ma si paga il biglietto per assistere alla discussione in corso??? rotfl
scusatemi :'(. Vi giuro che non intervengo più in situazioni di questo tipo...
-
Quote:
salvapatenti
alleluja finalmente cio ke kiedevo... :D cmq la lockscreen mi è sparita tempo fa...ogni volta devo usare go locker x non far andare il cell dove si pare a lui...ma la cosa piu snervante è ke se mi si preme x 2 secondi il tasto x spegne il cell non compare il menu,ma si spegne direttamente... :S cmq ke percorso devo seguire x copiare l'app??mi da solo sd card :S
Appena sotto dove leggi sdcard c'è "sys" e dopo appunto "system", ci vai dentro e dentro "app" copi l'apk della tastiera ;)
Quote:
salvapatenti
su nessuna rom mi compare piu la lockscreen dopo ke installai quella maledetta polakkina,apparte rom su base aopk o come si kiamano...maledico quel giorno ke provai a farlo...cmq come rom primaria ho la lpg ufficiale,poi use la secondaria x provare le varie rom.. ^^
Ti si sarà incasinato qualcosa, secondo me un bel giorno ti converrebbe fare un bel full wipe, format mmc e sd (ti vanno a cancellare tutto, per cui salvati su computer foto o quant'altro tu abbia di importante ;) )
-
Quote:
MrGlonass
rotflrotflrotfl ma va là che tutti sono benvenuti, ci mancherebbe altro! :D come anche tutti i pareri, consigli e proposte ;)
-
Quote:
malo2000
Quando hai iniziato ad avere problemi hai fatto una bella "pulizia" ? altrimenti non credo tu possa risolvere e ripartire da una base pulita ;)
Personalmente ti consiglio questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...ovvisoria.html
Vedrai che il tuo telefono torna come nuovo e poi non avrai più problemi simili ;)
guarda ke ho provato sia deep clean 1 e 2 ma niente...rimane sempre cosi... :S
-
Quote:
MrGlonass
ok...puoi assistere ma solo se commenti sono costruttivi...qui aiutiamo la gente noi, non pettiniamo le bambole rotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
malo2000
ok...puoi assistere ma solo se commenti sono costruttivi...qui aiutiamo la gente noi, non pettiniamo le bambole rotflrotflrotflrotflrotfl
dai ragazzi dateci qualche novità...mi sto stancando della perfezione di questa rom rotfl
-
Quote:
malo2000
qui aiutiamo la gente noi, non pettiniamo le bambole rotflrotflrotflrotflrotfl
rotfl mi sto piegando dal ridere ti giuro rotfl
Quote:
iscio
dai ragazzi dateci qualche novità...mi sto stancando della perfezione di questa rom rotfl
Eh.. Bisognerebbe chiedere a mamma sammy se si decide a mandarci fuori questo 4.0.4 o ci snobba per l's3 adesso ;)
In "backstage" stiamo intanto cercando di limare qui e la per vedere di risolvere qualcosa che non era proprio a punto ;)
-
C'è sempre la questione del dialer autorotante da risolvere... vero iscio?
però io tra poco LA BOMBA la tiro fuori sai?... e tu sarai il primo a ricevere "il pacco" !!! eheheheh
-
Quote:
bluflight13
rotfl mi sto piegando dal ridere ti giuro rotfl
Eh.. Bisognerebbe chiedere a mamma sammy se si decide a mandarci fuori questo 4.0.4 o ci snobba per l's3 adesso ;)
In "backstage" stiamo intanto cercando di limare qui e la per vedere di risolvere qualcosa che non era proprio a punto ;)
Quote:
MrGlonass
C'è sempre la questione del dialer autorotante da risolvere... vero iscio?
però io tra poco LA BOMBA la tiro fuori sai?... e tu sarai il primo a ricevere "il pacco" !!! eheheheh
Qualcosa che non era a punto? Starai scherzando...
È vero c'è il dialer...spero arrivi presto...ma tu non puoi parlare di bomba e non accennarmi nulla :confused:
By Iscio, inviato con Tapatalk